23 luglio 15, 00:04 | #751 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ho l'attestato di aeromodellista ho due assicurazioni specifiche per l'aeromodellismo ho la tessera FAI ho vicino a casa mia, campi liberi che potrebbero essere utilizzati per allenarmi/divertirmi con i miei modelli (di misura normale e non) invece, guarda che fesso sono, mi faccio ogni volta mezz'ora di macchina per andare al campo di volo dove sono iscritto e mezz'ora per tornare, tutto questo per divertirmi in sicurezza (mia ed altrui) Tu vuoi fare attività QCCTP? fallo, ma una patente che abilita all'attività QCCTP non la voglio, neanche gratis
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
23 luglio 15, 00:10 | #752 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
23 luglio 15, 00:11 | #753 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
23 luglio 15, 00:12 | #754 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ti pare normale che un bischero qualsiasi possa pilotare un mostro da 24 kg? E non diciamo che lo deve comunque fare in aree "non popolate, sufficientemente lontane da edifici, infrastrutture e istallazioni", perchè tali aree in Italia praticamente non esistono più. | |
23 luglio 15, 00:41 | #756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
23 luglio 15, 00:59 | #757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
23 luglio 15, 01:11 | #758 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Visto che sono più figo degli altri ho la prima classe Che poi la polemica sul tasso alcolemico, zupermario, ti sembra giusto che una persona sbronza possa pilotare qualsiasi cosa al di fuori di un campo volo?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
23 luglio 15, 01:31 | #759 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Qualcuno non ha ancora capito che non ci sono solo i modelli da 500g e quelli da 24 kg......in mezzo abbiamo una massa di modelli da 8 a 15 kg che con queste regole non potremmo piu' utilizzare perche' richiedono spazi di volo non piu' disponibili.... ..........................il fatto di poterci montare o meno una telecamera non ci interessa proprio........ Ultima modifica di MAXZANI : 23 luglio 15 alle ore 01:40 |
23 luglio 15, 01:45 | #760 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Premesso che il phantom sta ad un aeromodello come un palloncino ad un acquilone acrobatico. Qui non si tratta di fare i duri e puri. Uno non prende un phantom se non per averci attaccata sotto una telecamera/macchina fotografica. E' uno dei modelli più pallosi da pilotare che abbia mai provato (l'ho fatto usare a mio figlio che sta iniziando con il modellismo e riusciva a farlo stare in aria tranquillamente), chi vuole volare e pilotare lo fa con quad diversi (esempio un racer 250) e che richiedono capacità di pilotaggio, al phantomaro classico non interessa il volo, il volo non è il fine ma il mezzo. Ora qualcuno ci viene a dire che tutti gli aeromodelli dovrebbero essere registrati a pagamento ? Cari phantomari.... voi potete registrare i vostri mezzi, fare l'abilitazione sapr e volare in posti dove noi non potremo/non vorremmo mai volare... Il giochino per poter fare ciò è estremamente costoso ? Non ci riguarda....qui si parla di aeromodellismo e di come la categoria dei "non piloti" phantomari/phantomari like sia riuscita a spaccarci le OO. Fatevi le vostre abilitazioni e lasciateci in pace....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |