![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #191 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| No, sono iscritto al gruppo aeromodellistico valle esina, a Jesi ed abbiamo ad un tiro di schioppo dalla pista questa http://www.ulm.it/hangar/campi/scheda1.htm?chiave=79 Che però non risulta censita come aviosuperficie sul sito Enac. Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 03 aprile 15 alle ore 19:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ero presente al primissimo workshop Enac del febbraio di due anni fa. Ho un mio giudizio sulla normativa che ne scaturì e lo tengo per me. Adesso stiamo friggendo l' aria su una "BOZZA", che peraltro è scomparsa dal sito ufficiale enac.GOV. Per lavoro mi leggo e scrivo svariate normative, delibere, leggi e leggine. Fino a che sono in "BOZZA", a meno che non sia io a scriverla o abbia responsabilità su quanto scritto, finiscono direttamente nel cestino. Poi quando arriva la versione definitiva, quella sulla quale vanno raccolte le firme di chi è chiamato a decidere me la leggo. Se è sensata la applico, se è una boiata il cestino è lì e si ricomincia a scrivere la Versione 2. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Scusa ma non pensavo fosse lesivo per alcuno E' stato uno scambio tra il sottoscritto ed un pezzo grosso di FIAM che dovrebbe essere trasparente come dialogo con i soci. Ed invece non hanno un forum sul sito, puoi solo scrivere mail dirette. E ti possono rispondere quello che vogliono, senza confrontarsi con il pubblico, dalla email hai visto in che considerazione tengono i forum.. Non ho offeso nessuno e sulle email del destinatario non c'era scritto strettamente confidenziale.. E' stata una mossa volta alla trasparenza dato che credo non stiano facendo un bel lavoro, altro ché esposto al presidente della repubblica.. Se pensi possa essere utile lo riposto tagliando i nomi dei destinatari, mettendo i miei e generici riferimenti ai capi di FIAM. Altrimenti lascio stare. pieri | |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top |
User | Spero propio di no, ma da quanto si legge (e non si legge) sembra che la gara sia partita.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bozza regolamento Enac | biv2533 | Modellismo società e istituzioni | 4841 | 07 aprile 14 22:11 |
7* Aggiornamento - Bozza Regolamento ENAC | BaroneRosso | News | 0 | 18 gennaio 13 16:02 |
6° Aggiornamento - Bozza Regolamento ENAC | BaroneRosso | News | 0 | 16 gennaio 13 15:18 |
Bozza di regolamento Enac | DMS1965 | Aeromodellismo Categorie | 6 | 27 dicembre 12 00:40 |