![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
L' asfalto è rifiuto speciale ![]()
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() |
Nessuna mia volontà di creare fraintendimenti, parlando di abusivismo nel titolo precedente. Il fatto è che più o meno quello che mi avete detto voi è quello che si sente dire in giro solitamente. Questo mi fa pensare che se non andassi in comune a denunciare , sarei sicuramente considerato abusivo e non saprei come cavarmela con l'assicurazione in caso di eventuali problemi. Quello che non riesco a comprendere è come si fa a conciliare le due cose, ovvero di quello che stiamo parlando, ovvero assicurazioni e permessi (che non si hanno). . Si dice che il volo potrebbe essere permesso entro certi limiti , ammesso che il terreno abbia i requisiti perchè possa essere ritenuto idoneo. Se il terreno rispondesse a tutti i requisiti, siamo sicuri che potrei assicurarmi senza problemi? E perchè nel caso il terreno sia idoneo, lontano da strade, centri abitati, ecc ecc il comune dovrebbe farmi delle storie? Se non ottenessi il permesso, l'assicurazione potrebbe rivalersi su questo fatto? Per ora è solo un progetto, ma mi attizza l'idea di avere una pista personale. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
![]() uno straccio di denuncia all'ufficio tecnico di quello che stai per fare è consigliabile avercela così come l'assicurazione: per quanto isolato il posto se ci volerai con qualcosa di rumoroso con caratteristiche di volo di tipo balistico probabile che comunque qualche denuncia prima o poi te la becchi e quando verranno i vigili dovrai esibire a loro qualcosa di concreto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Si tratta di una regolare concessione......adesso a ogni cambio di colore abbattiamo meta' delle case di un paese...? | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
E possibilmente non rispondere con sciocchezze??? Difficile ehh.... ![]()
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() |
Ok grazie mille, penso di avere avuto sufficienti informazioni. Vorrà dire che per modelli più "ingombranti" userò una superficie di volo regolamentare, salvo eliminarli del tutto dalla collezione. Se deciderò di fare qualcosa, cercherò di dare nell'occhio meno che posso e di accontentarmi...... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Helimaster 2014 i 25 ammessi | Assodiquadri | Elimodellismo Volo 3D | 92 | 15 luglio 14 22:00 |
Ci sono campi di volo nel Salernitano??? | Happy.30 | Elimodellismo in Generale | 10 | 22 novembre 09 10:34 |
i campi mi sono debitori di centinaia di euro......sono l'unico? | luca bianchessi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 27 settembre 09 19:51 |
MP, sono veramente messaggi privati? | nicthepic | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 12 agosto 07 10:44 |
Messaggi Privati | redaniel | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 20 novembre 05 12:41 |