18 settembre 14, 18:20 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Credo che l'anno prossimo rinnoverò con ancora maggior piacere l'iscrizione alla FIAM conscio del fatto che i soldi che pago, non solo aiutano a sponsorizzare alcuni eventi rilevanti, ma anche a presentare ricorsi come questi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 settembre 14, 19:28 | #5 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Almeno i presidenti dei gruppi iscritti potevano essere informati a tempo debito con invito a non divulgare le cose. Che faranno ora i gruppi che si sono premurati di chiedere AT03 ? P.S. Qualcuno ha già pagato tutto il dovuto ? Quanto ? | |
18 settembre 14, 19:51 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Magari hai ragione che una comunicazione preventiva ai presidenti poteva essere utile, comunque meglio tardi che mai. Sarà che ormai ho imparato a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto... comunque sperem...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 settembre 14, 00:29 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Chi chiede l' ATM03 vedrà comunque la sua pratica andare avanti (Se è questo il timore di ehsti). Sono atti d'ufficio, non vedo perchè dovrebbero bloccarli (anzi..non possono proprio tenerli fermi) per quanto riguarda il ricorso al Presidente della Repubblica.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 settembre 14, 15:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Non comprendo per quale motivo non abbbiano pubblicato sul sito il ricorso completo, eventualmente omettendo i dati personali dei 5 firmatari, sarebbe stato interessante leggerlo.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
19 settembre 14, 15:32 | #10 (permalink) Top |
| Bah, le ragioni possono essere tante comprese quelle di non far saper con troppo anticipo al "nemico" le motivazioni del ricorso, preparare le memorie difensive richiede tempo.... meno gliene dai meglio stai.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |