04 luglio 14, 16:42 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: Casatenovo
| Citazione:
2° campo : niente elicotteri, in nessun giorno od orario. 3° campo : devi essere presentato da un socio iscritto, inoltre non si può questo e quello.... e quell'altro (cazzarola, chiedo di volare dei T-rex 500-700, mica un Apache vero e proprio con tanto di missili!) E' che da queste parti sembra di stare dalle dame inglesi. | |
04 luglio 14, 16:42 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sai come dicono a Roma? "A te in culo ti ci entra, in testa no!" vai e fai come ti pare, ma non rompere i cogli0ni a noi! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 luglio 14, 16:49 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci voleva tanto a citare subito questa sentenza? | |
04 luglio 14, 16:50 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi mi dici dove lo hai aperto e vengo a volarci anche io, se mi accetti....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
04 luglio 14, 16:52 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Ti chiedo un favore personale..!! Chiudi questo post?? Ormai mi urta e credo che abbia seccato moltissimi altri colleghi.. Grazie
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
04 luglio 14, 16:55 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) che se non ti interessava dare risposte alla domanda, potevi stare zitto e risparmiarti il tempo anzichè fare sterili polemiche. 2) a differenza tua, NO, non sono un pederasta (se sai che significa) e tantomeno PASSIVO (come te) Saluti! | |
04 luglio 14, 17:03 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
più che segnalarlo che posso fare? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 luglio 14, 17:10 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Scusami ma pensavo tu lo fossi..
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
04 luglio 14, 17:21 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buffa una tale tirata da uno che fa parte di un'associazione che si chiama "volare sui tetti", cosa che io non farei mai, poichè lo ritengo pericoloso Due, a differenza di altri qui, sono persona democratica e rispettosa delle opinioni altrui. Sono anche uno dei responsabili di un'associazione sportiva ASD con oltre 140 soci... e siamo realmente aperti a tutti, anche a quanti non interpretano la specifica disciplina sportiva con la nostra filosofia. Dato che poi il nostro regolamento richiede poco più del rispetto delle normative di sicurezza poste dall'assicurazione, direi che siamo veramente aperti e democratici. Niente "numero chiuso" (primo club) Niente "limitazioni tecniche" (secondo club, niente Heli) Niente (a mio avviso) "poco comprensibili" limitazioni speciali ... a livello di "questo modello di questa specifica marca o niente".... manco fosse la divisa di una squadra di calcio! non sapevo che si dovesse essere per forza tutti uguali! Se avessi il tempo di gestire un campo volo lo aprirei a tutti, pure a quelli "simpatici" come te... che poi troverebbero da ridire per le collinette per i salti della pista Off-Road che accetta pure i modelli 1/5, che potrebbero risultare "fastidiosi" in fase di approccio all'atterraggio che realizzerei al margine del campo di volo (tanto per fare l'antipatico) Ultima modifica di Totoro : 04 luglio 14 alle ore 17:26 | |
Bookmarks |
| |