Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 14, 16:42   #71 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Nessuno ti accetta ??? Fatti una domanda e datti una risposta...
1° campo : iscrizioni CHIUSE a TUTTI... siamo in troppi... poi in settimana non c'è un cane (ho pure chiesto iscrizione con uso limitato alla settimana)

2° campo : niente elicotteri, in nessun giorno od orario.

3° campo : devi essere presentato da un socio iscritto, inoltre non si può questo e quello.... e quell'altro (cazzarola, chiedo di volare dei T-rex 500-700, mica un Apache vero e proprio con tanto di missili!)

E' che da queste parti sembra di stare dalle dame inglesi.
Totoro non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:42   #72 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Visualizza messaggio
La cosa buffa è che il campo più comodo è SEMPRE DESERTO in settimana, ma il proprietario dell'area si è messo a fare "tu si e tu no, in base alle simpatie ed alle lune del momento".

Per assurdo, il centro commerciale cui faccio riferimento, si trova in un'area assai più isolata dei 3 campi volo che ho visitato... fai tu!

sai come dicono a Roma?

"A te in culo ti ci entra, in testa no!"

vai e fai come ti pare, ma non rompere i cogli0ni a noi!

Robbè
Vecchio 04 luglio 14, 16:49   #73 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio

Sulla base di tali considerazioni la Corte di Cassazione, con ordinanza n.17279/09 ha affermato il seguente principio di diritto: “L’area di parcheggio destinata agli utenti di un ipermercato – ancorché sia di proprietà privata, sia inclusa per intero in uno stabile di proprietà privata (nella specie, al piano interrato dell’edificio ove aveva sede l’ipermercato) e sia delimitata da strutture destinate a regolare l’accesso dei veicoli (sbarra di ingresso) – è da ritenere aperta all’uso da parte del pubblico e ordinariamente adibita al traffico veicolare, considerato che chiunque ha la possibilità di accedervi. La circolazione automobilistica all’interno dell’area è pertanto soggetta ia alle norme dell’art. 2054 cod. civ., sia alle norme della legge sull’assicurazione obbligatoria della responsabilità civile, di cui alla legge n. 990 del 1969, la cui applicabilità presuppone, per l’appunto, l’apertura dell’area al traffico veicolare ad opera di un numero indeterminato di persone”.

ERGO, attività diverse dall'originaria destinazione d'uso NON LE PUOI FARE...!!!

E questa e' l'ultima volta che ti rispondo , visto che non tollero gratuite svalutazioni..
Se non ti soddisfa il forum vai dall'avvocato e paga la consulenza che gratuite non ne forniamo più...
Questa è una risposta in termini legali chiara e con riferimenti di giurisprudenza. Tutto il resto è stato (da parte vostra) inutile caciara ed attacchi gratuiti.

Ci voleva tanto a citare subito questa sentenza?
Totoro non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:50   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
1° campo : iscrizioni CHIUSE a TUTTI... siamo in troppi... poi in settimana non c'è un cane (ho pure chiesto iscrizione con uso limitato alla settimana)

2° campo : niente elicotteri, in nessun giorno od orario.

3° campo : devi essere presentato da un socio iscritto, inoltre non si può questo e quello.... e quell'altro (cazzarola, chiedo di volare dei T-rex 500-700, mica un Apache vero e proprio con tanto di missili!)

E' che da queste parti sembra di stare dalle dame inglesi.
Suggerimento che ho gia' dato ad altri elementi tipo te. Apriti un campo volo tutto tuo, cosi' potrai gestirlo in maniera democratica e perfetta, come ritieni che gli altri non sappiano fare... Tanto i denari non sono un problema, vero ?

Poi mi dici dove lo hai aperto e vengo a volarci anche io, se mi accetti....
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:52   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
sai come dicono a Roma?

Robbè
Ti chiedo un favore personale..!! Chiudi questo post?? Ormai mi urta e credo che abbia seccato moltissimi altri colleghi.. Grazie
Vecchio 04 luglio 14, 16:55   #76 (permalink)  Top
User

Citazione:
sai come dicono a Roma?

Robbè
Sai che ti dico?
1) che se non ti interessava dare risposte alla domanda, potevi stare zitto e risparmiarti il tempo anzichè fare sterili polemiche.

2) a differenza tua, NO, non sono un pederasta (se sai che significa) e tantomeno PASSIVO (come te)

Saluti!
Totoro non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 17:03   #77 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Ti chiedo un favore personale..!! Chiudi questo post?? Ormai mi urta e credo che abbia seccato moltissimi altri colleghi.. Grazie
e mica sono un MODeratore...

più che segnalarlo che posso fare?

Robbè
Vecchio 04 luglio 14, 17:10   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
e mica sono un MODeratore...

più che segnalarlo che posso fare?

Robbè
Scusami ma pensavo tu lo fossi..
Vecchio 04 luglio 14, 17:13   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di paliotto82

Data registr.: 06-10-2012
Citazione:
Questa è una risposta in termini legali chiara e con riferimenti di giurisprudenza. Tutto il resto è stato (da parte vostra) inutile caciara ed attacchi gratuiti.

Ci voleva tanto a citare subito questa sentenza?
probabilmente se chiedevi in un forum di legali la "tua" risposta arrivava alla prima riga.
Vecchio 04 luglio 14, 17:21   #80 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Suggerimento che ho gia' dato ad altri elementi tipo te. Apriti un campo volo tutto tuo, cosi' potrai gestirlo in maniera democratica e perfetta, come ritieni che gli altri non sappiano fare... Tanto i denari non sono un problema, vero ?

Poi mi dici dove lo hai aperto e vengo a volarci anche io, se mi accetti....

Buffa una tale tirata da uno che fa parte di un'associazione che si chiama "volare sui tetti", cosa che io non farei mai, poichè lo ritengo pericoloso

Due, a differenza di altri qui, sono persona democratica e rispettosa delle opinioni altrui. Sono anche uno dei responsabili di un'associazione sportiva ASD con oltre 140 soci... e siamo realmente aperti a tutti, anche a quanti non interpretano la specifica disciplina sportiva con la nostra filosofia. Dato che poi il nostro regolamento richiede poco più del rispetto delle normative di sicurezza poste dall'assicurazione, direi che siamo veramente aperti e democratici.
Niente "numero chiuso" (primo club)
Niente "limitazioni tecniche" (secondo club, niente Heli)
Niente (a mio avviso) "poco comprensibili" limitazioni speciali ... a livello di "questo modello di questa specifica marca o niente".... manco fosse la divisa di una squadra di calcio! non sapevo che si dovesse essere per forza tutti uguali!

Se avessi il tempo di gestire un campo volo lo aprirei a tutti, pure a quelli "simpatici" come te... che poi troverebbero da ridire per le collinette per i salti della pista Off-Road che accetta pure i modelli 1/5, che potrebbero risultare "fastidiosi" in fase di approccio all'atterraggio che realizzerei al margine del campo di volo (tanto per fare l'antipatico)

Ultima modifica di Totoro : 04 luglio 14 alle ore 17:26
Totoro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks