Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 14, 16:21   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
La domanda nasce spontanea...
se già sai tutto,
checcazzo sei venuto a chiedere???

Robbè

Mi associo. Ma se hai preparazione in campo legale, che vieni a chiedere qui ?
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:23   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da AIRPORT80 Visualizza messaggio
ma campi di volo dalle tue parti no eh? e poi se il parcheggio e' riservato ai clienti non vedo perche' vi lamentate tanto di chi vi butta fuori..
Che? non ci ho provato?
3 su 3 fanno problemi (iscrizioni chiuse - niente elicotteri - devi essere presentato da un socio amico.... ***** è? sembra massoneria!)

IN secondo luogo. SE il posteggio è PRIVATO, allora è "riservato ai clienti". Se è PUBBLICO.... è a disposizione di tutti, non solo per posteggiare.... Se poi è AREA pubblica, ti ci puoi anche mettere con la sdraio a prendere il sole, tanto per fare un esempio.
Totoro non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:24   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Visualizza messaggio
Che? non ci ho provato?
3 su 3 fanno problemi (iscrizioni chiuse - niente elicotteri - devi essere presentato da un socio amico.... ***** è? sembra massoneria!)

IN secondo luogo. SE il posteggio è PRIVATO, allora è "riservato ai clienti". Se è PUBBLICO.... è a disposizione di tutti, non solo per posteggiare.... Se poi è AREA pubblica, ti ci puoi anche mettere con la sdraio a prendere il sole, tanto per fare un esempio.
Io mi ci costruirei una bella villettina con piscina..... Tanto e' pubblico....
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:31   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Mi associo. Ma se hai preparazione in campo legale, che vieni a chiedere qui ?
Hai dato un'occhiata al numero di messaggi? 40... siamo a metà dell'opera

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:32   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Hai dato un'occhiata al numero di messaggi? 40... siamo a metà dell'opera
Ci arriva, ci arriva...
dtruffo non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:32   #66 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Dove dovevamo leggere? Non hai scritto da nessuna parte che ti sei già rivolto a campi volo e non ti hanno accettato... in ogni caso questa non è una buona ragione per volare nei posteggi dei centri commerciali.

Se hai a che fare con le assicurazioni per lavoro ti suggerisco di rivolgerti ad uno dei loro avvocati (le assicurazioni li hanno sempre per ovvi motivi) per avere un parere da una persona competente sul tuo diritto o meno di volare nei posteggi e sulle sanzioni eventuali...

Il fatto di essere IPER assicurato non significa che automaticamente non sei responsabile dei danni o passabile di sanzioni... anche io ad esempio ho l'assicurazione per la responsabilità civile sull'abitazione ma se tiro apposta un vaso di gerani in testa al primo passante che passa sul marciapiede sottostante mi mettono in galera lo stesso!!!

Saluti
Andrea
Avete iniziato a "menar sentenze" senza chiedere.... quindi, potevate chiedere prima di partire ad attaccare chi ha posto una domanda senza fare pretese alcune.

Per arrivare all'avvocato dell'assicurazione... ci vuole una vita (se lo vuoi in fretta, basta avere un sinistro, che però eviterei ).

Il posteggio lo uso per girare con la macchinina, mica per volarci sopra, e rifacendomi a chi ha riportato il regolamento ENAC... sono a BEN OLTRE 200 metri di distanza da qualsiasi oggetto o persona. Vi assicuro che è un posteggio sconfinato, di cui uso l'angolo più estremo per decolli ed atterraggi, per poi dirigermi verso la campagna aperta. (entro i fatidici 200 metri)
Totoro non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:33   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Per Favore Quache Moderatore Intervenga E Metta Fine A Questo Scempio Del Forum.... Chiudiamo Questo Post......
Vecchio 04 luglio 14, 16:34   #68 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Visualizza messaggio
Che? non ci ho provato?

SE AGLI INGRESSI C' E' QUESTO CARTELLO...

SIGNIFICA CHE PUOI USARLO COME PARCHEGGIO E NULL' ALTRO.

CHIASSO FINITO.
[/CENTER]

Robbè

Ultima modifica di staudacher300 : 04 luglio 14 alle ore 17:33
ranox non è collegato  
Vecchio 04 luglio 14, 16:34   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di paliotto82

Data registr.: 06-10-2012
secondo me hai semplicemente sbagliato forum.

comunque ho la soluzione..

vai li sempre con il camper, occupi l'area pubblica e aspetti l'intervento delle forze dell'ordine.(cosi puoi chidere direttamente al tuo amico)
Al loro arrivo giustifichi il tutto dicendo che volevi solo informazioni, in internet non hai trovato nessuna competenza e, le poche risposte che ti sono state date non erano di tuo gradimento...
Vecchio 04 luglio 14, 16:37   #70 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
La differenza sostanziale è che al campo volo il tutto è stato pensato in sicurezza.

Come giocare a pallone in un campo vero o nella piazza sotto casa....macchine motorini vetrine negozi gente che passa...
Prima volavo piccoli elicotteri e tendenzialmente con un amico andavamo nel campo in questione,ci chiudevamo dentro e chi si è visto sè visto...
la possibilità remota che l'elicottero impazzisce,fa 20 metri di quota supera le recinzioni e magicamente vola a centinaia di metri sulla testa di qualcuno magari c'è...ma è remota come in un campo volo...
La cosa buffa è che il campo più comodo è SEMPRE DESERTO in settimana, ma il proprietario dell'area si è messo a fare "tu si e tu no, in base alle simpatie ed alle lune del momento".

Per assurdo, il centro commerciale cui faccio riferimento, si trova in un'area assai più isolata dei 3 campi volo che ho visitato... fai tu!
Totoro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks