03 settembre 06, 10:54 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
|
Io frequento un campo di volo che si trova "immerso" tra i campi coltivati. I coltivatori che si vedono volare sopra le teste qualche modello incontrollato, non lo dicono, ma sicuramente pensano a qualcosa di negativo. Quando succede che un'aereo va fuori dal campo d'atterraggio (ed ai primi voli è quasi una normalità), si va a cercarlo; poi una volta trovato lo si prende avendo cura di non calpestare le piante coltivate e rimettendo in ordine la zona dell'impatto (se questo è avvenuto in maniera violenta). prima di andarcene si ispeziona la zona raccogliendo gli eventuali pezzi rotti, (pale dell'elica, pezzi di balsa, ma sopratutto vettroresina, plastiche e materiali che di certo non servono alla coltivazione). quella dei finti/ecologisti non è certo una categoria che prediligo; tuttavia è giusto ripristinare per quanto possibile il danno e lasciare il posto pulito come era. Da noi si fa cosi', e da anni quando cade un modello fuori pista, si va a prenderlo, e si riporta a casa. Se c'è il contadino lo si saluta e ringrazia; magari io aggiungo anche le scuse. anche se già lo sapevo fare,Questo comunque mi è stato insegnato dagli 'anziani'(...ma dai chiamiamoli VETERANI!!..) del mio gruppo, e un grazie va a anche a loro.
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
Bookmarks |
| |