22 agosto 06, 18:34 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
be siamo a circa 30km di distanza, qualche volta si può svolacchiare insieme, c'è sempre da imparare!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
22 agosto 06, 22:23 | #33 (permalink) Top |
User |
senza tirare in ballo leggi e affini basta un pò di educazione... mi è successo gia 4 volte finora su in Grappa (eh si..bisogna fare un atterraggio chirurgico per non sconfinare)...ho chiesto al contadino..o meglio..mandriano visto che aveva le mucche se potevo entrare a prendere l'easyglider..la prima volta si è un pò incazzato ma sono entrato e via..poi le altre..nessun problema..si è rivelato simpatico...ogni volta che vado su porto su qualche birra e dopo i voli ce le beviamo in compagnia.. .. gli ho pure fatto provare a guidarlo...e non se la cava male... magari ne prende uno pure lui... fossero tutti così....
__________________ Supreme Сasual Dating |
24 agosto 06, 14:33 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 agosto 06, 15:04 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
maddai, è pieno il mondo di gente che non restituisce i palloni o te li taglia davanti al naso. certo non passano per simpatici e infrangono anche la legge, ma di sicuro è un ottimo deterrente per evitare che i bambini giochino troppo vicino alle loro proprietà di sicuro a comportarsi bene si migliora tutti un po' questo "schifoso" mondo Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
24 agosto 06, 15:59 | #36 (permalink) Top |
User |
Infatti sono un sostenitore del motto: "Il mondo è pieno di imbecilli" Inoltre auguro a lor signori di non sbagliare mai, o quanto meno di trovare qualcuno che, in caso di loro mancanza, si comporti in maniera adatta al loro comportamento... magari imparano così che l'educazione e il rispetto sono gratis, e che proprio per questo dovrebbero abbondare tra le persone... |
24 agosto 06, 17:53 | #37 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
pero la colpa è di chi sconfina.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
25 agosto 06, 01:29 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| Citazione:
mi sa che noi di questo avevamo già discusso!!! | |
Bookmarks |
| |