22 febbraio 14, 20:36 | #641 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 febbraio 14, 20:39 | #642 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
ma poi, hai mai visto volare dei modelli OT specialmente in qualche garetta? La ricerca esasperata del "900 secondi" e quindi della termica li spinge spesso ai limiti della visibilita' (in orizzontale) e poi quando la trovano ... Ho una foto fatta a Rieti anni fa (con un discreto teleobiettivo) in cui ci sono, a contendersi la stessa termica, modelli e ... aquile | |
22 febbraio 14, 21:50 | #643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Nell'ATM-03 non danno come durata delle zone periodi da uno a sei anni?? se e' cosi' come fa a essere ancora li quella P? | |
22 febbraio 14, 21:56 | #644 (permalink) Top | |
| Citazione:
Era nel senso che, visto che siamo tutti ladri, d'ora in avanti saranno servizi riservati a chi materialmente usera' le nostre strutture............... | |
22 febbraio 14, 22:04 | #645 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il volare sulla gente con i quadricosi non mi sembra che sia mai stato permesso e probabilmente non si potra' mai evitare viste le teste che ci sono in giro | |
22 febbraio 14, 22:10 | #646 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ho dubbi o necessita' di solito mi rivolgo telefonicamente al sig,Biagini o alla sig,a Quaglia..............i numeri telefonici sono sul sito AeCI, e ultimamente alcune volte ci si e' sentiti........... Sette anni e in tre voli ha gia' il controllo del modello.......... Qui tocchera' andarsi a nascondere............ | |
22 febbraio 14, 22:33 | #647 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio ....non e' proprio quello che ho detto... Intendevo dire che essendo quello l'ente riconosciuto, il farne parte puo' anche dare la possibilita' di portare avanti le proprie istanze in qualita' di socio.....avendo tutto il diritto di essere ascoltato......personalmente sono piu' portato per i fatti che non per le polemiche........ora devo andare che c'e' un ragazzino di 7 anni che mi sta aspettando per i primi voli in doppio comando...... Mi pare che stai facendo finta di non capire, come gli altri iscritti all'Ae.C. del resto. | |
22 febbraio 14, 22:49 | #648 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 febbraio 14, 23:13 | #649 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Solo che se le zone industriali e i poli chimici spariscono e a ENAC non lo dice nessuno, le aree permanenti nessuno si prende la briga di rimuoverle. Il colonnello dell'ENAC con cui sono in contatto mi raccontava giustappunto della Maddalena e della sua battaglia personale per la rimozione della zona P comunque visto che sei un pilota non ti risulta difficile verificare che cosa è la zona Massa P92. Per il resto del discorso, ognuno pensa al proprio campetto, in AeCI pensano come fare iscritti (per diventare ente utile) e cassa per pagare qualche rimborso in più... Se continua così avendo il mare a disposizione mi dedicherò alla vela RC sperando che la capitaneria di porto non mi chieda di omologare la barca e sostenere l'esame per la patente velica oltre le 12 miglia in scala...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 febbraio 14, 23:41 | #650 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto la P92....si passa vicino alla montagna per evitarla..... Per il resto.....sono iscritto all'AeC biella dal 78 come modellista e dal 96 anche come pilota....un po di affezione c'e'...e poi abbiamo la scuola di volo professionale FTO 034 con circa 10 persone che ci lavorano e se per noi del consiglio questo e' il giochino loro invece portano a casa la pagnotta e ci si sente in obbligo di andare avanti sopratutto per loro | |
Bookmarks |
| |