20 febbraio 14, 20:43 | #541 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non c'è nulla da ridere... sei da compatire per la tua affermazione. Io sono Vicepresidente del nostro gruppo e lo faccio gratis. Sabato invece di volare ho montato il telone nuovo alla tettoia insegnato ad un ragazzino e fatto altri lavori. Ho perso tante serate per preparare il materiale per il corso e vado una sera alla settimana a tenerlo insieme ad altri istruttori. Il corso NON COSTA NULLA.... come devo dirtelo? Lo capisci o sei SORDO!!! Inoltre il corso che stiamo tenendo era programmato BEN PRIMA del 16 dicembre e l'avremmo fatto anche senza il regolamento ENAC. E' la gente come te semmai che limita il modellismo. Gente che non vede oltre al proprio naso e al proprio interesse personale. Non vuoi l'attestato??? cavoli tuoi.. ma non fare polemica gratuita verso che ci crede e pensa che le cose possono migliorare... altrimenti rimarremo sempre "i soliti bambinoni troppo cresciuti che giocano con gli aeroplanini"
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 febbraio 14, 20:53 | #542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
la quota sociale comprende quota AeCi da versare a Roma, indipendentemente che tu abbia l'attestato o no ,l'uso del campo delle strutture ,della segreteria ,l'assicurazione ,la benzina per lo sfalcio ,qualche voletto in compagnia con i P92 del club e 100 partite a calciobalilla | |
20 febbraio 14, 20:53 | #543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
20 febbraio 14, 21:02 | #545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
senza offesa buoni voli | |
20 febbraio 14, 21:02 | #546 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima tua asserzione: mi è stato chiesto che vantaggi porta avere l'attestato. Io ho risposto. 1) minori restrizioni secondo il regolamento ENAC 2) maggiore peso in sede di giudizio in caso di incidente 3) dovendo sostenere un esame o seguire un corso il candidato imparerà qualcosa o no? 4) possibilità di richiedere documento FAI (magari a te non interessa ma a qualcuno si) 5) piacere personale di averlo... lo metto per ultimo... Forse per te non contano niente i punti sopra ma è un problema tuo. Piccoli che siano sono pur sempre vantaggi. Non lo vuoi avere? Bene Sei in regola anche senza.... che ti devo dire di più? Seconda asserzione: Ovvio che le responsabilità oggettive restano di chi causa un danno ma di certo non è un'attenuante non avere un documento UFFICIALE che attesta che l'Aeromodellista è abilitato da un ente riconosciuto dallo stato. Terza asserzione: Adesso poi mi incavolo... tu non hai capito proprio nulla perchè quando parlo di investimento mi riferisco ad un investimento di tipo UMANO non monetario. Il corso era programmato già da prima del regolamento perchè io ci tengo a far crescere il mio gruppo e tutti i sui soci. Quarta asserzione. Riprendo dal tuo post: "Che sei in regola con vincoli più ampi? Valgono i massimi dell'ENAC 150x300, non gli intermedi per rifilare attestati ed abilitazioni al pilotaggio" Qui perdonami ma non ci arrivo... cosa vuoi dire? PS-Scusa ma se vuoi rispondere ad un post almeno impara a quotare bene
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 febbraio 14, 21:04 | #547 (permalink) Top |
| Chi lo ha imposto? Stai farneticando? Io sono dirigente di un Gruppo mica dell'Aeroclub d'Italia... Io cosa c'entro di grazia?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
20 febbraio 14, 21:08 | #549 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho parlato di turbine? Io ho modelli acro da 2.2 e so di cosa parlo invece tu non hai nemmeno idea di quanto siano 70mt di quota e 600mt di spazio orizzontale di fronte al pilota. Lascia perdere va...
Bookmarks |
| |