16 febbraio 14, 20:50 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Senza nessuna polemica... ma solo per capire meglio... Voi " tecnici " non riuscite a trovare qualcosa che spieghi, dal punto di vista legale, cosa è successo a Bresso... sono ormai passati 30 anni, e magari ricordo male... ma sono sicuro che i soci hanno pagato per l' incidente ! La motivazione esatta non la ricordo... magari hanno semplicemante pignorato gli aerei dell' aeroclub ad esempio, ed i soci, per poter volare, si sono accollati il debito. Quindi cambia completamente la motivazione, in accordo con il tuo ragionamento e con il codice.... ma non la sostanza.... | |
16 febbraio 14, 21:13 | #422 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
La sostanza cambia di parecchio; perchè una volta pignorato tutto quello che si può pignorare all'associazione, la cosa finisce lì e non vanno a pignorare la casa degli associati estranei ai fatti. | |
17 febbraio 14, 00:25 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Supponiamo che uno si faccia l'autorizzazione al pilotaggio all' ACAME. Supponiamo che poi non si faccia piu' vedere all'ACAME per 364 giorni. Supponiamo che il 365 esimo giorno uno dei soci dia fuori da matto e tenti di abbattere il muro del suono ad altezza padulo, e che siccome la sfiga ci vede benissimo, inforchi un passante che sta guardando semplicemente da fuori la recinzione. Il povero cristo che si e' fatto l'attestato e' anche lui responsabile di ricucire le chiappe del malcapitato, si o no ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 febbraio 14, 01:53 | #424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
Ma la colpa non e' di chi da' retta a tutta 'sta gente e gli va dietro a pecora (...subito e di corsa e in fila...) che non ci hanno che arte fare e giu' diritti a validare (..improbabili..) assurdita'..??.. ...Se non gli ci andava nessuno (..e sottolineo nessuno..) e poi di nuovo nessuno...e ancora nessuno... ...secondo voi la capivano..??.. ...via al flame, e giu' botte da orbi e calci negli stinchi... (..mi frega poco, che tanto qui non ci posto piu'... ) Ultima modifica di giocavik : 17 febbraio 14 alle ore 02:02 | |
17 febbraio 14, 08:14 | #426 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
A Bresso il risarcimento era superiore a quanto rimborsato dall'assicurazione (uno Zlin precipito' in vite su una casa facendo danni e mi pare delle vittime), e tutti i soci (tutti) contribuirono a pianare la differenza in funzione delle quote di iscrizione, sempre se la memoria non mi inganna, sono passati un po' di anni. E' la giurispudenza nei casi di associazioni, tutti responsabili in solido. |
17 febbraio 14, 09:39 | #427 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
17 febbraio 14, 11:38 | #428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
17 febbraio 14, 12:38 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
|
Vi fornisco un collegamento ad un documento della Provincia Autonoma di Bolzano, che spero possa essere utile. http://volontariato.provincia.bz.it/...sicurativa.pdf E' aggiornato al 2005 ma ancora attuale. Ciao giobalde |
17 febbraio 14, 18:42 | #430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Perchè AeCI è l'unico ente che per legge puo rilasciare questo documento e quindi ti devi iscrivere ad un AeC Locale per ottenere il documento mi sembra ovvio. Condello è sempre stato dalla parte dei modellisti come anche gli altri membri della STS chi ci conosce sa chi e cosa pensiamo, e pure mi sembrava che anche il grande capo mi conoscesse, forse sbagliavo, ogni cosa ha il suo tempo soprattutto a quando troppo tempo è passato da ultima volta che qualcuno ha lavorato in proposito Augh | |
Bookmarks |
| |