14 febbraio 14, 11:49 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se mi posso permettere - forse - l'indirizzo Direzione Generale è troppo generico, è pur vero che è una PEC ed è sicuramente "monitorato".....ed inoltre (almeno) ha valore legale ai fini della data di presentazione! Comunque se "lavorano" le pratiche cosi' come rispondono alle mail oppure rispondono al telefono (esperienza personale), stiamo davvero freschi. E' pur vero che sono esplicitati dei tempi entro i quali la richiesta dovrebbe fare il giro delle varie "parrocchie", ergo speriamo li rispettino. Magari se riusciamo a fargli avere veramente tutta la pratica completa, magari è meglio (anche per le nostre tasche). Allegherò alla richiesta anche una planimetria con i riferimenti dell'area (ed il disegno tracciato) per la quale chiediamo la segregazione, le coordinate gps dei vertici del quadrilatero così evidenziato, un documento di identità del firmatario della richiesta..... cos'altro? | |
14 febbraio 14, 11:57 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Il nostro Gruppo ha deciso di presentare la richiesta ai sensi della Circ. ATM-03 dell'ENAC. Stiamo preparando la documentazione, una domanda a chi l'ha già inoltrata : le coordinate geografiche, riportate in formato WGS 84, dove si trovano ? Grazie.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
14 febbraio 14, 13:44 | #365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Comunque, credo che siano travolti da richieste di informazioni...........da ieri e' tutto muto........... | |
14 febbraio 14, 14:02 | #368 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Dovrebbe uscire anche la famosa circolare applicativa................speriamo che preveda un lasso di tempo sufficente per espletare tutte le pratiche........altrimenti a norma di regolamento tocchera' fermare tanti campi volo a brevissimo............. |
14 febbraio 14, 14:42 | #370 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Anche il volo elettrico ed il cane sciolto sono soggetti alla legge
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |