13 febbraio 14, 09:35 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Si' il mio è quello azzurrino in cartoncino a tre facciate.Ci sono riportati i numeri di abilitazione al pilotaggio e di attestato.Ebbe un primo rinnovo nel 2000,con timbro,poi c è un secondo timbro a validità illimitata. Io per adesso non mi preoccupo Grazie del chiarimento "definitivo"
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
13 febbraio 14, 10:24 | #332 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Mi daresti il collegamento ? Grazie | |
13 febbraio 14, 13:50 | #333 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 febbraio 14, 16:15 | #336 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| 8. PROCEDURA Per dar corso a una nuova zona soggetta a restrizioni o ad una modifica riguardante una zona precedentemente istituita si applica normalmente la procedura di seguito riportata. a) Presentazione delle richieste. I soggetti individuati al par. 5 presentano la richiesta allENAC Direzione Centrale Regolazione Spazio Aereo e al fornitore dei servizi ATS competente, tramite la compilazione del modello allegato alla presente circolare, che può essere inviato a mezzo posta ordinaria, elettronica o facsimile. |
13 febbraio 14, 17:13 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Quindi il mio che è come quello di Stefaros (ma non ha la dicitura "illimitata") è carta straccia o si può a vostro vedere semplicemente rinnovare?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
13 febbraio 14, 20:40 | #339 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunicazione di accettazione della domanda o leventuale rifiuto motivato della stessa. Il fornitore dei servizi ATS competente, entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di accettazione della domanda, fornisce allENAC Direzione Centrale Regolazione Spazio Aereo - uno studio di compatibilità con le procedure di volo esistenti. Nel caso di eventuali interferenze lENAC definisce lesigenza di uno studio tecnico di fattibilità con nuove procedure, corredato da unanalisi sulle ricadute per il traffico aereo, effettuato, a carico del richiedente, dal fornitore dei servizi ATS competente. Magari mi sbaglio... comunque stiamo per iniziare le pratiche e vi avviso delle procedure che ci chiederanno.... Io non ho faticato per sapere qual'è l'ATS competente per il nostro territorio perchè ho un socio in aeroporto. Comunque credo che in ENAC non abbiano alcuna difficoltà a comunicarlo anche telefonicamente tramite il centralino il cui numero è sul loro sito.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 febbraio 14, 20:51 | #340 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modulo compilato basta spedirlo in ENAC o anche all'ATS competente per il territorio del campo? Inoltre... Vi hanno imposto vincoli temperali? (giorni, orari, ecc)
Bookmarks |
| |