![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Assicurazione FIAM freelance
Vorrei un chiarimento su questa tipologia di assicurazione: - vale se uno esercita la propria attività di modellismo in un appezzamento di terreno privato e non in un club? Quali sono le controindicazioni di questa assicurazione? ovvero cosa non copre in caso di incidente, ho visto le condizioni sul sito ma non coprono queste mie richieste. Grazie e buona giornata
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Le informazioni è bene prenderle di prima mano, non da quelli a cui l'ha detto il loro "cuggino".
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| Giusto facci sapere a me dissero che copre in ogni posto, ma nel caso piantassi il modello addosso a qualcuno credo che comincierebbero le riserve che in fondo al contratto vengono mensionate... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per cortesia allegare scansione del contratto, visto che "me l'ha detto mio cuggino" non funziona... L'unica cosa che leggo dal sito è: Citazione:
Un sinistro te lo copriamo, ma poi, possiamo decidere, se dopo avertelo coperto, non riteniamo doverti avere ancora come assicurato. Comunque ribadisco all'autore del thread di prendere informazioni di prima mano...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assicurazione FIAM freelance | Angelus | Aeromodellismo Principianti | 28 | 11 marzo 15 08:44 |
Assicurazione fiam | rickisound | Modellismo società e istituzioni | 7 | 12 marzo 13 21:29 |
Rinnovo Gruppo GSFF Freelance Fiam | BaroneRosso | News | 0 | 04 gennaio 13 15:32 |
Assicurazione Fiam | nakamura | Modellismo società e istituzioni | 30 | 21 febbraio 11 18:42 |
Assicurazione FIAM | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:58 |