| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| La proposta sarebbe quella di creare un nuovo thread con, in cima, un riassunto imparziale di ciò che è stato deliberato dall'ENAC in modo da far chiarezza, specificando bene chi può fare cosa e dove. Lo scopo sarebbe creare una guida per tutti. Purtroppo questa discussione è diventata enorme e non si capisce più dove finisce la legge e dove inizia l'opinione personale.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
![]() Scherzi a parte, potrebbe farlo un moderatore, che magari ci impiega di meno. ;)
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Io sono d'accordo, ciò nonostante attenderei dopo il prossimo workshop sull'argomento che si terrà il 15 gennaio a Roma dove, si spera, verranno chiariti molti dubbi.
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |