| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ma fammi il piacere. Inviato con Tapatalk Ultima modifica di double68 : 23 dicembre 13 alle ore 15:13 | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2013
| Citazione:
Lo sai che le aziende cinesi ricevono dallo stato (dalla cina) il 30% di contributo se esportano in europa? Non lo chiami lobbismo questo? Hanno abbattuto i costi dei pannelli solari, vendendoli sottocosto (tanto prendono il 30% dallo stato e quindi possono farlo) e distruggendo l'industria dei pannelli solari europea? Lo sai che appena avranno fatto piazza pulita raddoppieranno i prezzi e tu zitto zitto sarai costretto a comprare da loro per non fallire.... ti sembra corretto questo comportamento? Benissimo, allora cominciamo a comportarci cosi anche noi nei loro confronti. Viene un prodotto dalla cina, benissimo, facciamo una normativa che sono i prodotti certificati ENAC possono volare per fare lavoro aereo, a me sembra rendere pan per focaccia! Diverso è il caso del lobbismo che svantaggia una parte della popolazione a vantaggio di una casta come ad esempio assicurazioni e banche. Come ho detto, tuttavia nel tritacarne c'è finito pure l'aeromodellismo, e bisogna combattere affinchè non venga toccato da queste normative. PS: Quello che tu chiami "mio orticello" a mio parere è esteso al nostro paese, o al massimo all'unione europea. Ultima modifica di DarthPlasma : 23 dicembre 13 alle ore 15:24 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |