| | #1162 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
magari all'estero una volta fatta una norma questa viene rispettata e se tutti rispettano il proprio regolamento volano tutti | |
| |
| | #1164 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
la possibilità che ci aumentino la quota è che cambino quella degli ulm ;)Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2 | |
| |
| | #1165 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| non esattamente, la quota ULM difficilmente potra' essere alzata perche' al di sopra vola l'AG, ma secondo me si potrebbe tranquillamente convivere entro i 300 m con i pochi ULM in regola coi pesi
|
| |
| | #1166 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Altra storia è per gli uccelli, che se Dio vole non hanno ancora padroni; se ne stanno belli belli sulle piste insieme a volpi e conigli (eh si, ci sono eserciti di conigli negli aeroporti, Dovreste vedere in primavera a Le Bourget e De Gaulle...) diciamo che tutta sta storia del regolamento è un pretesto per spillare soldi pure ai modellisti. parliamoci chiaro. | |
| |
| | #1167 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Speriamo che tutto si risolva in maniera positiva, del resto dobbiamo fare affidamento alla FIAM e all' AECI, oltre al buon cuore dell' ENAC, che a mio avviso stanno facendo bene il loro lavoro. | |
| |
| | #1168 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Auguro un buon lavoro a tutti per trovare soluzioni che ci diano la possibilità di continuare a praticare il nostro magnifico hobby. Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| |
| | #1169 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Con la norma attuale, approvata "as is" il modellismo è abbastanza praticabile e con qualche aggiustamento diventa accettabilmente praticabile, invece con una norma come scritta qua sopra sarebbe poco praticabile. Lo sarebbe, infatti, solo in ALCUNI dei campi esistenti... in queste condizioni chi mai inizierebbe questo hobby? Il numero degli aeromodellisti sarebbe ridotto ad un decimo in un paio d'anni.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| |
| | #1170 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
):perché in italia gli ulm stanno sotto i 150mt (giorni feriali) ed in europa sopra? l'AG in europa vola più in alto? | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |