| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
|
scrivo da fpvista novizio, anzi non ancora perché il primo volo con gli occhiali è durato 20 secondi con un gommolo da 150gr, un sistema video 5,8ghz a 10mw ed una dx8 di serie; vi chiedete come mai chi pratica fpv non partecipi alla discussione? le streghe partecipano a discussioni sulla "caccia alle streghe"? perché è proprio di questo che molti di voi parlano, caccia alle streghe. ho letto in molti post che "se dovevano punire l'fpv c'erano altri modi" APPUNTO! secondo voi si sono dati questo gran d'affare per punire chi potevano punire non facendolo? siamo sicuri che sia colpa dell'fpv questa bozza? a me non sembra, anzi, in qualche modo l'fpv mi sembra la categoria meno colpita... io sono iscritto (anche se non l'ho in firma) ad un forum di imbecilli bimbo-minkia... lo sapete che chi scrive in questo modo potrebbe essere pure denunciato? ma siamo all'asilo? p.s. il mio condor sw 1,88mt da 2,4kg odv (con rth e stabilizzatore) è probabilmente più sicuro della maggior parte dei vostri aerei (o elicotteri)... |
| |
| Bookmarks |
| |