13 gennaio 13, 00:39 | #972 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fra l'altro un parapendio RC è un aeromodello o un parapendio ? Visto che non è contemplato dal regolamento ci posso andare a 10000 piedi ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 gennaio 13, 00:40 | #973 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Con tanto di nome cognome e qualifica dello scrivente...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 gennaio 13, 01:05 | #975 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
|
si ma perchè in italia le cose vanno sempre a catafascio come il governo ci mette le zampe? siamo un popolo meraviglioso dove le leggi un tempo erano tutelate dal buon senso dei nostri politici, ora basta guardare in giro marciapiedi che impediscono il parcheggio alle auto e dove magari pedoni non se ne vedono mai strade a 10 corsie dove non girano auto ma solo pedoni. nella cinofilia hanno deciso che tagliare le orecchie a un cane è un abominio ma lasciarli morire di stenti in un canile lagher è umano. dove i nsotri politici hanno messo in ginocchio tutto l'apparato industriale piccolo e media industria per rinpinguare le banche io ogni giorno rimango basito a leggere i giornali e questa è l'ennesima dimostrazione
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data |
13 gennaio 13, 01:07 | #976 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Qui si parla di limiti di quota per aeromodelli, il governo non c'entra niente... | |
13 gennaio 13, 01:48 | #977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
| Citazione:
tutti questi enti statali parastatali e associazioni cosa credi che alla fine da chi vengano tirati i fili di solito da qualcuno che non sa nulla del argomento e ci mette il naso imponendo regole assurde e prive di significato. di fatto il solo dire che un aereomodello pilotato in remoto non può oltrepassare i 50 metri è un assurdo, se solo si pensa a tutte le discipline e tipi di volo che ci sono.
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data | |
13 gennaio 13, 02:24 | #978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
Idem per i modelli, a mio avviso. Certo poi che mettere sulla A1 di giorno e col sole il limite di 50 sarebbe magari pure più sicuro, ma di fatto un incubo per gli automobilisti.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
13 gennaio 13, 04:10 | #979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Inizio A1 da Milano città, 3/4 corsie per senso di marcia e limite 50 Km/h per un paio di Km. poi diventa 70... solo che confidono più nell' Autovelox che nel buonsenso...
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) Ultima modifica di sub53 : 13 gennaio 13 alle ore 04:19 | |
13 gennaio 13, 13:10 | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
se ammazzi uno è penale e non c'è assicurazione che copra, ne rispondi in prima persona. rosso o verde che sia il semaforo. in effetti c'è anche da dire che il codice della strada non cita specificatamente che non si pissono ammazzare persone per strada... a chi dice che enac lo ha autorizzato per telefono a fare FPV: mi sa che non sapevano nemmeno che cosa gli ha chiesto... | |
Bookmarks |
| |