07 gennaio 13, 00:36 | #764 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Enzo Enzo io tranquillissimissimo..... è che invece di leggere cose serie su un argomento dalle basi serie si continua a leggere interventi solo per pestare tasti e far confusione a chi magari vorrebbe capirci qualcosa e provare a dare un contributo (per quello che potrà valere qui).... |
07 gennaio 13, 00:45 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: sardegna
| Citazione:
La "boiata " come la chiami tu, se approvata così come è, dovrà essere rispettata e allora sì che sarà veramente uno spasso, a meno chè non si diventi tutti pirati dell'aria | |
07 gennaio 13, 01:30 | #766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
07 gennaio 13, 01:37 | #767 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
come responsabile di campo mi troverei costretto a far applicare il regolamento o ad andare al bar delegando il ruolo al pilota in volo ogni volta... Delle due l'una: o divento nervoso per troppi caffè o ubriaco per troppi grappini.... Di sicuro qualcuno poi mi deve dire chi paga il conto, fare il responsabile di campo diventerebbe troppo dispendioso in termini di girate al bar...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 gennaio 13, 01:44 | #768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
07 gennaio 13, 09:37 | #769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
basta vedere le varie leggi contro l'alcol e la guida. Io sono assolutamente contrario all'idea di bere e guidare, ovviamente, e lo sono sempre stato. Trovo pero' assurdo come, siccome certi personaggi si ubriacano tanto da star appena in piedi e poi vanno, guidano e ammazzano la gente, ora ci si trovi ad essere fuori legge per guidare sulla strada di ritorno dalla pizzeria se si sia bevuto una birra... Il risultato e' che ora assieme alla pizza tocca una coca cola, e quelli che ammazzavano prima continuano a farlo... Cio' che temo e' che si verifichi la stessa identica cosa anche in questo ambito, per cui coloro che hanno sempre seguito le regole vengano puniti, mentre coloro che non l'hanno mai fatto, continuino a non farlo, essendo pericolosi per se' e per gli altri, nonche' all'aeromodellismo in generale. | |
07 gennaio 13, 10:59 | #770 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |