26 dicembre 12, 00:31 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
quello che a me fa rizzare veramente i capelli e': > ... la telemetria sarà d'obbligo, come anche una assicurazione contro terzi. ma scherziamo o cosa ? ma davvero serve che sia obbligatoria una assicurazione, del costo di 40-50 euro all'anno, per doverla fare ? se si cade su un auto, quanto sarebbe la spesa ? se si prende una persona, quando costerebbe ? oppure da soliti Italiani si pensa "a me non puo' succedere, io lo ho piu' lungo di tutti gli altri" e invece puo' succedere a tutti, anche ai super piloti ... il guasto meccanico non e' prevedibile, si puo' prevenire, ma non e' sempre possibile. a parte questo, speremo ben
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
26 dicembre 12, 00:39 | #53 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Citazione:
Queste sono proprio le cose che non dobbiamo fare. Non voglio dare torto a uno o ragione a un' altro. Uscita la notizia ci siamo sfogati e incaxxati io per primo. Ora dobbiamo fare solo interventi costruttivi. | ||
26 dicembre 12, 00:49 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Enac gia capisce poco di ulm, ag e tutto cio che non è volo commerciale (in pratica l'unico tipo di volo che vorrebbero esistesse) cosa volete che ne sappia di aeromodelli??
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
26 dicembre 12, 00:58 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
aggiungo che persegue la sicurezza totale obiettivo che verra' raggiunto il giorno in cui tutti gli aerei saranno a terra ovvero molto presto....... | |
26 dicembre 12, 01:00 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anzi, rileggendo, mi aggrappo alla speranza dei 2 chili! Mi ci sta tutto il ballast nell'M60 (1200gr). Roba da matti.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto Ultima modifica di GentlemanRider : 26 dicembre 12 alle ore 01:03 | |
26 dicembre 12, 01:02 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 dicembre 12, 01:07 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Da quello che leggo mi pare di capire che anche tu conosci le proposte assurde che hanno tirato fuori alla riunione a roma quest'estate....fortuna che sono rimaste solo parole
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
26 dicembre 12, 01:08 | #59 (permalink) Top |
User |
Invece la proposta Fiam mi pare assai più sensata. Righi a parte si parla di uccidere il modellismo in tutta Italia, fondamentalmente. Siamo sicuri che Enac l'abbia vista? Nel caso la risposta sia "si e se ne sono bellamente fregati" siamo messi veramente male Aimè qui vedo un documento che tra 60 giorni diventa esecutivo...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
26 dicembre 12, 01:15 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho cominciato a volare nel 96 sono coinvolto nella gestione dell'ente che vedi in firma. penso di poter dire di avere una pallida idea di come vanno in italia le cose aeronautiche purtroppo...... | |
Bookmarks |
| |