03 gennaio 13, 18:14 | #581 (permalink) Top |
User | E in pendio andateci a cavallo. Così, a occhiometro, mi pare che ognuno tiri l'acqua al suo mulino. Quest'estate mi portavo l'alula al mare e volavo un po' dove capitava sulle scogliere. A rischio Alula, che se andava di sotto ci restava, ovviamente non c'era nessuno a parte i Grifoni. Ti pare che devo andare a chiedere la bolla papale?!?
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
03 gennaio 13, 18:15 | #582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Parco del Cormor, Udine
| Citazione:
Infatti ho detto che il notam non sarebbe una soluzione. Bisognerebbe segnalare i campi volo sulle carte appropriate, ma anche questo sarebbe un lavoro enorme, meglio far rimanere a casa tutti penseranno!
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM | |
03 gennaio 13, 18:16 | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
ucciso da un aeroplanino giocattolo telecomandato a Stoccarda - Cerca con Google | |
03 gennaio 13, 18:24 | #584 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
Tanto per la cronaca gia' ora, se un evento prevede la presenza di pubblico, e' classificato Manifestazione Aerea e come tale andrebbe organizzato provate ad andarvi a guardare la relativa normativa!! |
03 gennaio 13, 18:26 | #585 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Google Vertalen E pare che non sia il gommolo della foto, ma un modello importante (8 piedi per 2 chili, un'affare con tutti i crismi). Inoltre si trattava di un luogo noto ai modellisti, vai a sapere cosè successo. Ovviamente, il terrorismo aggratis dei giornalisti italiani (ne ho una pessima idea... da sempre) doveva metterci il gommolino al parco, perchè l'abbiamo visto tutti in un negozio o nell'altro
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
03 gennaio 13, 18:28 | #586 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Home stessa quota l'akrocup ma non trovo il regolamento. Ecco, a me andrebbe benissimo così, puntiamo a fare ne più ne meno come loro. | |
03 gennaio 13, 18:56 | #587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Trezzano sul Naviglio
| Citazione:
| |
03 gennaio 13, 19:05 | #588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |