07 aprile 14, 18:54 | #4831 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il campo dove volo diventerà impraticabile con il nuovo regolamento, a prescindere dagli attestati e dalle assicurazioni. Lo stesso vale per molti altri campi. Purtroppo gli aeroregisti sono venuti a rompere i coglioni e se ne sono fatti belli ovunque potevano farsi vedere. Per togliere agli aeroregisti la scusa del praticare solo aeromodellismo, ENAC ha limitato gli aeromodellisti. Quindi non tirare fuori stupidamente questioni di innovazione, quando stiamo a parlare di questioni di rompicoglionaggine... La stessa innovazione la usi per fare cento video del menga tutti uguali sopra il colosseo o per fare un video ad un campo volo, bello stabilizzato e tecnicamente ineccepibile. Se la gente avesse fatto solo quel tipo di video, ENAC non sarebbe mai intervenuta...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 aprile 14, 19:44 | #4832 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e invece di pensare a come difendere i vostri diritti... pensate ad attribuire colpe... Noi no... voi gli altri e colpa dei... Le regole son state poste solo per Lucrare... volate con modelli in depron o magari fatti con legname delle cassette da frutta... se non ci sono denari in quello che fate nessuno mai vi considererà. ENAC è intervenuta per LUCRARE e per nessun altro motivo! Poi tra le altre cose... ENAC non dovrebbe avere voce in capitolo con modelli o con strumenti prossimi alla giocattoleria ! Di fatti la questione sarà presto presentata al TAR da associazioni operative e compatte. Lo schieramento se non porta dei frutti è puramente deleterio... perché favorisce chi fa il Gioco sporco... trovando persone davanti pronte ad essere condizionate come pecore... chi riconoscerà certe regole messe in bozza da chi fa il gioco sporco alimenterà il gioco stesso... Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 aprile 14 alle ore 19:47 | |
07 aprile 14, 19:54 | #4833 (permalink) Top |
User |
Spero solo che queste attività di protesta da parte dei sedicenti professionisti non indicano Enac a stringere ulteriormente u cordoni. In caso contrario credo che per un professionista diverrà molto difficile operare e tornare a casa con mezzi e ossa intere
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
07 aprile 14, 19:59 | #4834 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 aprile 14 alle ore 20:03 | |
07 aprile 14, 20:01 | #4835 (permalink) Top |
User |
@CapitanH...: guarda che gran parte dei robot multirotore e/o delle loro componenti e/o firmware son stati inventati e progettati da "matusa" come me, ed i pischelli come te se vogliono imparare qualcosa ancora dai matusa devono andare. Non sei nato 'imparato' nemmeno tu ! Per di più i 'matusa' quando schiantano un modello danno la colpa ai loro riflessi, non alle tempeste solari.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
07 aprile 14, 20:04 | #4836 (permalink) Top |
User |
Salviamo l'economia con un cazzocottero. Ormai il ridicolo e stato superato abbondantemente. Mi domando come mai chi é così interessato all'attività commerciale non va a tritare i maroni sui forum specifici. Sarà che li ne capiscono meno di zero?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
07 aprile 14, 20:13 | #4837 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io son vicino ai 40 Il rispetto per chi ha lasciato un percorso percorribile io lo conosco... ma non vedo Buone Prospettive a dire il vero quindi perdona la mia visione al presente... anche in termini di rispetto... Vedi il pungolo la battutella la tollero... io ho la mia esperienza è non vado a screditare quella che hanno messo nella capa altri! Io ringrazio Dio per aver evitato schianti fino ad oggi con la precauzione... E con l'esperienza, lasciando in quello che faccio il meno possibile al cosa o all'ignoranza. Qui trattiamo la passione per i modelli che sposano il volo... nulla centrano le tempeste solari... o le batterie di bassa qualità distribuite per l'italia dall'amico di turno da Coprire ad ogni costo! Io sono anche un Elimodellista e un Aereomodellista ad onor del vero ho ideato girato e montato con un Mio caro Amico collega un documentario per raccontare questo mondo questo modo di essere questa passione... se vi rivolgente a me qui sopra siete di brutto fuori strada Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 aprile 14 alle ore 20:19 | |
07 aprile 14, 20:36 | #4838 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
| |
07 aprile 14, 20:45 | #4839 (permalink) Top | |
User | Citazione:
occhio al filo da tessere Saluti | |
Bookmarks |
| |