Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 14, 18:54   #4831 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
che dispiacere leggere che i matusa si sentono minacciati dai loro giochi... nei loro giochi... per colpa di loro... voi... gli altri...

uno nessuno centomila a Me

e come da sempre questa razza umana... vede in una forma negativa, le innovazioni e il progresso...

Tornate a scrivere sulla pietra... Noi... Voi... Gli altri... magari prima di essere matusa avete pure fatto il 68 ma ora il decadimento mentale ecc. vi ha portato li dove siete con le vostre convinzioni bacate... che tristezza... Auspico un tramonto, Solare!!!

Enac è intervenuta solo per motivi Di LUCRO... Non tocca Il Gioco dei Matusa!!! Perché dentro ENAC questa razza umana è ben presente

Saluti
Guarda dire che ENAC non tocca l'aeromodellismo sbagli di grosso, se non lo toccasse chi catzo se ne fregherebbe degli aeroregisti.
Il campo dove volo diventerà impraticabile con il nuovo regolamento, a prescindere dagli attestati e dalle assicurazioni. Lo stesso vale per molti altri campi.

Purtroppo gli aeroregisti sono venuti a rompere i coglioni e se ne sono fatti belli ovunque potevano farsi vedere. Per togliere agli aeroregisti la scusa del praticare solo aeromodellismo, ENAC ha limitato gli aeromodellisti.

Quindi non tirare fuori stupidamente questioni di innovazione, quando stiamo a parlare di questioni di rompicoglionaggine...
La stessa innovazione la usi per fare cento video del menga tutti uguali sopra il colosseo o per fare un video ad un campo volo, bello stabilizzato e tecnicamente ineccepibile.

Se la gente avesse fatto solo quel tipo di video, ENAC non sarebbe mai intervenuta...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Vecchio 07 aprile 14, 19:44   #4832 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Guarda dire che ENAC non tocca l'aeromodellismo sbagli di grosso, se non lo toccasse chi catzo se ne fregherebbe degli aeroregisti.
Il campo dove volo diventerà impraticabile con il nuovo regolamento, a prescindere dagli attestati e dalle assicurazioni. Lo stesso vale per molti altri campi.

Purtroppo gli aeroregisti sono venuti a rompere i coglioni e se ne sono fatti belli ovunque potevano farsi vedere. Per togliere agli aeroregisti la scusa del praticare solo aeromodellismo, ENAC ha limitato gli aeromodellisti.

Quindi non tirare fuori stupidamente questioni di innovazione, quando stiamo a parlare di questioni di rompicoglionaggine...
La stessa innovazione la usi per fare cento video del menga tutti uguali sopra il colosseo o per fare un video ad un campo volo, bello stabilizzato e tecnicamente ineccepibile.

Se la gente avesse fatto solo quel tipo di video, ENAC non sarebbe mai intervenuta...
stupidamente io direi non è ancora chiara le realtà che abbiamo nel nostro Paese...

e invece di pensare a come difendere i vostri diritti... pensate ad attribuire colpe...

Noi no... voi gli altri e colpa dei...

Le regole son state poste solo per Lucrare... volate con modelli in depron o magari fatti con legname delle cassette da frutta... se non ci sono denari in quello che fate nessuno mai vi considererà.

ENAC è intervenuta per LUCRARE e per nessun altro motivo!

Poi tra le altre cose... ENAC non dovrebbe avere voce in capitolo con modelli o con strumenti prossimi alla giocattoleria !
Di fatti la questione sarà presto presentata al TAR da associazioni operative e compatte.

Lo schieramento se non porta dei frutti è puramente deleterio... perché favorisce chi fa il Gioco sporco... trovando persone davanti pronte ad essere condizionate come pecore...

chi riconoscerà certe regole messe in bozza da chi fa il gioco sporco alimenterà il gioco stesso...

Saluti

Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 aprile 14 alle ore 19:47
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 07 aprile 14, 19:54   #4833 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Spero solo che queste attività di protesta da parte dei sedicenti professionisti non indicano Enac a stringere ulteriormente u cordoni. In caso contrario credo che per un professionista diverrà molto difficile operare e tornare a casa con mezzi e ossa intere
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 07 aprile 14, 19:59   #4834 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Spero solo che queste attività di protesta da parte dei sedicenti professionisti non indicano Enac a stringere ulteriormente u cordoni. In caso contrario credo che per un professionista diverrà molto difficile operare e tornare a casa con mezzi e ossa intere
hai ragione... Lo spera anche il Welfare Italiano... tanto ogni cosa fai ogni aspetto copri per passione e dedizione... la tenaglia sempre ti strozza... E la gente satura di qualunquismo non aiuta... poi ci sono la sera i demagoghi in TV come è facile interpretare quei ruoli anche in un forum...

Saluti

Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 aprile 14 alle ore 20:03
Vecchio 07 aprile 14, 20:01   #4835 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
@CapitanH...: guarda che gran parte dei robot multirotore e/o delle loro componenti e/o firmware son stati inventati e progettati da "matusa" come me, ed i pischelli come te se vogliono imparare qualcosa ancora dai matusa devono andare. Non sei nato 'imparato' nemmeno tu !

Per di più i 'matusa' quando schiantano un modello danno la colpa ai loro riflessi, non alle tempeste solari.

Vecchio 07 aprile 14, 20:04   #4836 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Salviamo l'economia con un cazzocottero. Ormai il ridicolo e stato superato abbondantemente. Mi domando come mai chi é così interessato all'attività commerciale non va a tritare i maroni sui forum specifici. Sarà che li ne capiscono meno di zero?
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 07 aprile 14, 20:13   #4837 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
@CapitanH...: guarda che gran parte dei robot multirotore e/o delle loro componenti e/o firmware son stati inventati e progettati da "matusa" come me, ed i pischelli come te se vogliono imparare qualcosa ancora dai matusa devono andare. Non sei nato 'imparato' nemmeno tu !

Per di più i 'matusa' quando schiantano un modello danno la colpa ai loro riflessi, non alle tempeste solari.

Sai cosa intendo per matusa lo sai Bene... Grazie per il pischello
Io son vicino ai 40

Il rispetto per chi ha lasciato un percorso percorribile io lo conosco... ma non vedo Buone Prospettive a dire il vero quindi perdona la mia visione al presente... anche in termini di rispetto...

Vedi il pungolo la battutella la tollero... io ho la mia esperienza è non vado a screditare quella che hanno messo nella capa altri!

Io ringrazio Dio per aver evitato schianti fino ad oggi con la precauzione...
E con l'esperienza, lasciando in quello che faccio il meno possibile al cosa o all'ignoranza.

Qui trattiamo la passione per i modelli che sposano il volo... nulla centrano le tempeste solari... o le batterie di bassa qualità distribuite per l'italia dall'amico di turno da Coprire ad ogni costo!

Io sono anche un Elimodellista e un Aereomodellista ad onor del vero ho ideato girato e montato con un Mio caro Amico collega un documentario per raccontare questo mondo questo modo di essere questa passione... se vi rivolgente a me qui sopra siete di brutto fuori strada

Saluti

Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 aprile 14 alle ore 20:19
Vecchio 07 aprile 14, 20:36   #4838 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Sai cosa intendo per matusa lo sai Bene... Grazie per il pischello
Io son vicino ai 40

Il rispetto per chi ha lasciato un percorso percorribile io lo conosco... ma non vedo Buone Prospettive a dire il vero quindi perdona la mia visione al presente... anche in termini di rispetto...

Vedi il pungolo la battutella la tollero... io ho la mia esperienza è non vado a screditare quella che hanno messo nella capa altri!

Io ringrazio Dio per aver evitato schianti fino ad oggi con la precauzione...
E con l'esperienza, lasciando in quello che faccio il meno possibile al cosa o all'ignoranza.

Qui trattiamo la passione per i modelli che sposano il volo... nulla centrano le tempeste solari... o le batterie di bassa qualità distribuite per l'italia dall'amico di turno da Coprire ad ogni costo!

Io sono anche un Elimodellista e un Aereomodellista ad onor del vero ho ideato girato e montato con un Mio caro Amico collega un documentario per raccontare questo mondo questo modo di essere questa passione... se vi rivolgente a me qui sopra siete di brutto fuori strada

Saluti
Bello quel documentario! Solo che quando avete dovuto raccontare l'aeromodellismo "vero" (col quale tu hai la stessa familiarità che ho io col curling) siete andati di corsa dai "vecchi rincoglioniti" (chiamali col loro nome, e non con quella brutta espressione dell'epoca ye-ye che io ho vissuto e tu no) fra i quali il sottoscritto. Senza i "vecchi rincoglioniti", il filo per tessere la tela di quel documentario non l'avreste mai trovato, mio caro. E ora torna pure ad occuparti di tempeste solari e di tutte quelle altre cazzate che sono molto più congeniali a te e tutti quelli con la vostra, chiamiamola così - in maniera impropria - "forma mentis".
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 07 aprile 14, 20:45   #4839 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Bello quel documentario! Solo che quando avete dovuto raccontare l'aeromodellismo "vero" (col quale tu hai la stessa familiarità che ho io col curling) siete andati di corsa dai "vecchi rincoglioniti" (chiamali col loro nome, e non con quella brutta espressione dell'epoca ye-ye che io ho vissuto e tu no) fra i quali il sottoscritto. Senza i "vecchi rincoglioniti", il filo per tessere la tela di quel documentario non l'avreste mai trovato, mio caro. E ora torna pure ad occuparti di tempeste solari e di tutte quelle altre cazzate che sono molto più congeniali a te e tutti quelli con la vostra, chiamiamola così - in maniera impropria - "forma mentis".
Grazie sei Un tesoro inesauribile Ti abbraccio

occhio al filo da tessere

Saluti
Vecchio 07 aprile 14, 21:02   #4840 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-03-2014
ci credo che non e colpa delle tempeste solari..se uno usa cose di bassa qualita e radio schifose ci credo che cade
jeck13 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks