10 marzo 14, 16:08 | #4451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
C'è l'audio e pertanto ci si aspetterebbe che dopo l'impatto ci siano le urla, invece niente...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
10 marzo 14, 16:34 | #4452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
10 marzo 14, 16:36 | #4453 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
SANTA SEVERINA, DRONE DELLA TRASMISSIONE ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO BORGO DEI BORGHI, PRECIPITA PER CAUSE SCONOSCIUTE.. per fortuna non andando addosso a nessuno certo...con la 2,4 (microonde) vogliamo passare attraverso i muri Ultima modifica di chrigui : 10 marzo 14 alle ore 16:44 |
10 marzo 14, 17:05 | #4454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
PS: a scanso di errate interpretazioni, non ho droni e non mi entusiasmano al punto di volerne uno...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
10 marzo 14, 17:13 | #4455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
10 marzo 14, 17:15 | #4456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Personalmente dei droni o di come cavolo li volete chiamare ........... non me ne sbatte una ........virgola !!! Semmai il problema che esiste e che mi fa andare in bestia è che per il piacere/lavoro di altri ci siamo finiti in mezzo noi a questo regolamento !!! Se poi vogliamo disquisire se il regolamento va bene o va male è un altro discorso, premesso che sono favorevole alla regolamentazione, quello che non mi va giù è che in QUESTO REGOLAMENTO ci siamo finiti noi per .azzi di altri !!! PS : a scanso di equivoci il nostro gruppo ha già inoltrato richiesta all' ENAC per ottenere l'autorizzazione di cui alla Circ. ATM-03
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
10 marzo 14, 17:19 | #4457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciò conferma, se ce ne fosse bisogno, che anche i mezzi professionali non sono esenti da problemi. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
10 marzo 14, 17:44 | #4458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
10 marzo 14, 17:52 | #4459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Citazione:
| |
10 marzo 14, 18:02 | #4460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2013
| Citazione:
Comunque un bestione del genere poteva fare veramente molto ma molto male! Comunque è triste che a causa di queste stronzate a causa soprattutto della guerra tra le "corporazioni" del lavoro aereo e i bimbiminkia abusivi ci sia andato di mezzo l'aeromodellismo. Una guerra che probabilmente vinceranno le corporazioni ma che ha gia fatto vittime tra gli innocenti aeromodellisti. Conosco un ambito in cui le categorie, non avendo sufficiente peso hanno dovuto accettare la convivenza con i "bimbiminkia", anche se tale situazione alla lunga ha fatto danni ad entrambi, uccidendo l'economia del settore e privilegiando sempre di più la concorrenza sleale (immune a regole e fisco) di chi costruiva nei propri garage. Ultima modifica di DarthPlasma : 10 marzo 14 alle ore 18:09 | |
Bookmarks |
| |