31 dicembre 12, 00:02 | #431 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
quando volavano loro, tutti gli altri soci con le radio in 2.4 dovevano rimanere a terra con i tx spenti, altrimenti disturbavano la loro ricezione video. In effetti però hai ragione tu, non erano le trasmissioni video che interferivano con le radio, ma il contrario.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
31 dicembre 12, 00:11 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
| |
31 dicembre 12, 00:18 | #433 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Possibile che su questo forum si riesca a mandare qualunque 3d a puttane ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
31 dicembre 12, 00:27 | #434 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Aspettate un momento, io non ho niente contro gli alianti, le turbine o quant'altro. Secondo me è giusto che certi tipi di modelli volino in spazzi aerei segregati. In questi spazzi se autorizzano 1000 m ok perfetto. Mentre per i semplici "svolazzatori" della Domenica come me va bene anche la limitazione di 50m. P.S. di "gommoli" non ne ho nemmeno uno!
__________________ |
31 dicembre 12, 00:28 | #435 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensi che a ENAC importi una beata fxxa di tutti i lamenti e propositi che in questo 3d verranno così brillantemente esposti? Sorrido poi giusto il tempo prima di essere censurato, che so bene che il vociare fuori dal coro non è ben gradito... Andrea | |
31 dicembre 12, 00:30 | #436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Per cercare di tornare in tema copio un'altra risposta degli amici inglesi che penso sia giá stata recepita da romoloman "Most clubs in the Uk are members of the BMFA, we follow there guidelines.They also deal with insurance for members. Check out the BMFA website." Ci sono state anche risposte degli amici svizzeri ma non hanno citato alcun documento ufficiale. Luciano | |
31 dicembre 12, 00:30 | #437 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
va bene così non è una controproposta... OT x OT Comunque l'altimetro sul modello e la telemetria ce li ho anche io... Modello da 1.5m partendo da volo livellato a quota 30m ho fatto un 8 cubano..a meno che qualcuno non abbia un diverso concetto di cerchio su una display di 100m per fare 2 cerchi hai bisogno di cerchi con 50m di diametro totale quota 80m... (visto che non riesco a fare cerchi si è arrestato a 75
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 31 dicembre 12 alle ore 00:37 | |
31 dicembre 12, 00:38 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
Il titolo è:Bozza regolamento ENAC. Si puo essere favorevoli o contrari, ma tutti possono esprimere le proprie opinioni. Ripeto preferisco questo regolamento che essere obbligato a pagare la tessera a una associazione per poter praticare questo hobby! La mia paura è che se ci mettono le mani le varie associazioni di modellismo ci costringhono tutti ad associarsi;oppure smettere.
__________________ | |
31 dicembre 12, 00:42 | #439 (permalink) Top | |
| Citazione:
Semplicemente...NESSUN aliante potrebbe essere più fatto volare. Gli stessi f3k, lanciati, salgono a più di 50 metri...aboliti??? Aerotraino nemmeno a parlarne...e sebbene tanti si ostinino ad affermare che con un notam tutto si risolve...rimane da verificare e sapere se lo concedano per uno scopo ludico/ricreativo... ok lo danno per manifestazioni, 1 o 2 volte l' anno...quindi che si fa? Carovana perennemente itinerante per manifestazioni ad inseguire il notam? Ma via... | |
31 dicembre 12, 00:48 | #440 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricorre forse un pò spesso la parola club & members... Non è che qui ha proprio ragione TTcorse e il discorso diventa : " o correte tutti ad affiliarvi al club con pista volo (che forse vi diamo i 100 metri di quota, vedi Francia) o ve ne state a casa"??? Accettiamo pure questa? No grazie... | |
Bookmarks |
| |