27 febbraio 14, 22:50 | #4171 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Trento
| ok perfetto allora questo regolamento no ci riguarda ( mi ci metto dentro anche io che sono modellista) e quindi visto che un quadricottero non è un Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto (SAPR) ma soltanto Aeromodello, mezzo impiegato esclusivamente per scopi ricreazionali e sportivi, non centra assolutamente nulla con il regolamento ENAC!!Giusto?
|
27 febbraio 14, 23:05 | #4172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
27 febbraio 14, 23:19 | #4173 (permalink) Top | |
| Citazione:
....questo lo sapevo quando avevo scritto il post numero #4169...e devo anche dire che non ho sentito nessun FIATO , forse qualcuno perde tempo ed usa la tastiera come se stesse scrivendo in una chat di incontri!.......perchè è ora di usare il buon senso e non, in un periodo così difficile, usare le solite stracollaudate VECCHIE linee della burocrazia all'italiana, che favorisce i soliti pochi a discapito dei tanti....ma tanto non non si capisce o fa comodo non capirlo...... Ultima modifica di alrcthebest : 27 febbraio 14 alle ore 23:23 | |
27 febbraio 14, 23:24 | #4174 (permalink) Top |
User |
Ci provo ancora una volta, poi prometto di lavarmene le mani. Che Caspita centrano i SAPR con l'aeromodellismo ?? OK abbiamo capito che vi rode non poter piu' fare del gran bel nero rischiando poco o nulla a livello legale. Ma Chi fa Aeromodellismo per puro divertimento/sport delle autorizzazioni non se ne fa nulla. (se non attestato e/o ATM-03 per superare i V70 / V150) Per gli altri... chi se ne fotte.... va bene cosi ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
27 febbraio 14, 23:28 | #4175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Favorire CHI ?????? Chi ha un'azienda regolare ??? A discapito di CHI ???? Chi fa riprese conto terzi in NERO ???? Possiamo chiarirlol una volta per tutte ?? Se la preoccupazione sono i sedicenti VideomakerCantinariDiStaFunkia.... a chi fa Aeromodellismo non gli ne puo' fregare meno !! Cavoli loro. Se hanno investito cosi' tanto ed il settore e' cosi fruttuoso si mettano in regola o la piantino di fare gli EVASORI Quando ci vuole ci vuole
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
27 febbraio 14, 23:31 | #4176 (permalink) Top | |
| Citazione:
e se io ti dicessi che con il mio modello con cui faccio acrobazie mi diletto nel montare una telecamera per aero modelli per poi rivedere il volo fatto da un altra prospettiva...ecco questo diventa sapr e sto facendo un gran bel nero al campo di volo? è inteso lavoro aereo con una telecamera per modellismo da 100 grammi? | |
27 febbraio 14, 23:36 | #4177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualcuno che voleva fare sul serio (già "fotografo in regola" con partita iva e tutto) ailoro c'è; ma se non sono stati scemi, avranno investito sapendo che non erano soldi spesi a colpo sicuro e si saranno fatti i loro conti.
27 febbraio 14, 23:39 | #4178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi se lo metti su youtube va ancora bene; ma se per caso ci metti nella descrizione 'girato presso agriturismo la fava al dente'... chi può dire dove finisce il divertimento e inizia la pubblicità?
27 febbraio 14, 23:52 | #4179 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
| |
27 febbraio 14, 23:58 | #4180 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho letto tutti i tuoi post e ho letto anche quest ultima cosa che hai ripetuto e mi scuso con te per avertela fatta riscrivere ma nel mio precedente post ho risposto alla provocazione solitamente usata per additare il fatto di fare qualcosa di nero..comincio a pensare che chi lo scrive ha qualche interesse...io ne sono sempre rimasto lontano da queste cose perche sentivo che andava a finire cosi....inoltre da come si vede su questa discussione appena uscirà il regolamento definitivo si faranno denunce anonime appena si vede qualcuno che monta una cosa simile ad una telecamera su un coso volante....e vi assicuro che sta gia succedendo...ecco a cosa farà questo regolamento...certo che se l aeromodellismo si fermasse ai servomotori a sto punto torniamo alla ruota quadrata! | |
Bookmarks |
| |