24 gennaio 14, 12:50 | #3881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
24 gennaio 14, 13:20 | #3883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
e verificare con la scuola quali sono le modalita' per l'ottenimento dell' attestato di aeromodellista g.generali | |
24 gennaio 14, 13:33 | #3884 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Resta tuttavia da capire come il "pilota" di un modello a volo libero, il cui utilizzo peraltro è espressamente consentito dal regolamento, possa garantire: a) <<<< di utilizzare il mezzo in modo che non possa arrecare rischi a persone o beni a terra e ad altri utilizzatori dello spazio aereo, inoltre è tenuto a mantenere la separazione da ostacoli, evitare collisioni involo e dare precedenza a tutti. <<<<< b) di poter <<<< rispettare le regole dellaria applicabili inclusa la capacità di see and avoid (vedi ed evita) <<<<<. Beninteso, sempre ammesso che ce ne ne siano ancora di modellisti che fanno volo libero | |
24 gennaio 14, 14:38 | #3885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
24 gennaio 14, 14:46 | #3887 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è che nel nostro beneamato paese il legislatore deve promulgare leggi molto restrittive perchè conosce bene i suoi 'polli' ??? A leggere molti degli interventi come dargli torto !!!
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
24 gennaio 14, 15:08 | #3889 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
forse volevi dire che la mia osservazione sui modelli a volo libero non ha senso? | |
Bookmarks |
| |