18 gennaio 14, 18:20 | #3731 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Qualche post fa avevo azzardato un paio di definizioni di "aeromodelli spaziali": a) aeromodelli destinati ad andare... nello spazio oppure b) riproduzioni di veicoli spaziali salvo poi rendermi conto che entrambe non avevano il benchè minimo senso logico. Quindi ne avevo proposta una terza, del tipo: "hai visto bello l'ultimo modello di Beppe?" "sì, davvero spaziale!" "Aeromodelli spaziali" | |
19 gennaio 14, 00:11 | #3732 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Torino
|
chicco550 ma di cosa ti stupisci, qua sul barone e come essere al bar, tutti fanno tutto e niente, le persone serie di tutte le migliaia che ci sono le puoi contare su una mano o poco più Come diceva qualcuno "sei solo chiacchere e distintivo", non rivolto a te ma in generale. |
19 gennaio 14, 10:20 | #3733 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Trento
|
....qui si parla e si parla ma tutti hanno visto l ultima pubblicità della toyota? L ENAC secondo voi l ha vista?????? Questo regolamento prevede che si possano fare vedere in TV cose del genere volare in centro abitato ...nelle gallerie ......entrare nelle finestre rompendo i vetri!!!!????? Ah certo c'è chi puó e chi non può ...me ne ero dimenticato!!! |
19 gennaio 14, 10:32 | #3734 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
| Citazione:
Io mi faccio 750 Km per andarci. andata e ritorno in giornata per evitare di perdere altri giorni. Vedremo Citazione:
Nelle pubblicità vedi anche di peggio, gente che spara ad altra gente o cose che nemmeno esistono. Tutto è concesso | ||
19 gennaio 14, 11:59 | #3735 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Ci sono anche spot in cui uno parla con una gallina e poi fa, a mano, 500.000 cornetti al giorno e relativo ripieno... E non ha mai cucinato in vita sua.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
19 gennaio 14, 13:02 | #3736 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Deve esserti sfuggita la mia risposta, io ci sono!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
20 gennaio 14, 12:47 | #3738 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2013
| Citazione:
Comunque mi sa tanto di ripresa computerizzata, i phantom non volano in modo cosi strano ed è difficile che volino cosi vicini tra loro senza rompersi le balle tra di loro. Quello è gravissimo. Maltrattare cosi una povera gallina che manco capisce cosa c**z dice l'ispanico fornaio/attore/etc . Da denunciare subito alla LAV | |
20 gennaio 14, 16:57 | #3739 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2013 Residenza: rimini
| ..
giusto per scrivere...ma allora la prossima fine anno dove in Italia si fa volare di tutto (parlo di fuochi d'artificio simili a razzi) dovranno richiedere tutti il NOTAM o l'ENAC farà i soldi a suon di verbali?? PUNTO 2 ieri ero a cena da un amico avvocato e tra una chiacchiera e l'altra gli ho parlato del regolamento....lui mi ha precisato << ..ma tu mi parli di un regolamento NON di una legge, ed un regolamento lascia il tempo che trova, è come infrangere il regolamento condominiale.....>> così si è espresso lui...ma a me piacerebbe capire allora come possono punire i trasgressori ??? Dal suo punto di vista nn infrangono una LEGGE... ma una regola...il che pare che in termini legali sia notevolmente diverso.. |
20 gennaio 14, 17:01 | #3740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
Bookmarks |
| |