07 gennaio 14, 16:08 | #3681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2013
| Citazione:
Per quanto riguarda volare sopra i commensali di un matrimonio secondo l'ENAC è gia presunzione di lavoro aereo, o di aeromodellismo fatto in modo scellerato. In entrambi i casi ti può multare/sanzionare a prescindere da quello che stai facendo! Ed è molto più grave delle presunte imposte che evadi! E stai sicuro che è più facile che ti rivolti contro un fotografo a cui rubi il lavoro che un pizzardone che a malapena è in grado di svolgere i compiti a cui è stato destinato. E può essere pure peggio! Ultima modifica di DarthPlasma : 07 gennaio 14 alle ore 16:15 | |
07 gennaio 14, 17:49 | #3682 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Infatti, come ti avevo detto, non sono un esperto, tutt'altro. Come sempre nelle vita, mi guardo bene dall'esprimere giudizi ed opinioni su cose in cui non sono ferrato. Nel caso specifico ho chiesto a persone di provata affidabilità e professionalità che mi hanno confermato che quei tuoi post sono un coacervo di minchiate. E non solo quelli, mi verrebbe da aggiungere. Bene allora recupera i miei post e spiegami dove sbaglio .... così fai l'ennesima figura del m.... P.S. Se invece fai come l'altra volta e mi mandi gli insulti in PM.... non restano più privati.... I post sono su questo 3d ... quindi scusatemi ma sono relativamente IT.... |
08 gennaio 14, 00:17 | #3683 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
|
tanto per sdrammatizzare occio 7NEWS - Deer Trail town board has tie vote on drone-hunting proposal, sending issue to town to vote in Nov. - Local Story |
11 gennaio 14, 13:04 | #3687 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Almeno adesso c'è una regolamentazione e chi fa cose fuori di testa non può più nascondersi dietro il classico "e dove sta scritto" (che non posso farlo).
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
11 gennaio 14, 13:12 | #3688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
| |
11 gennaio 14, 13:36 | #3689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Un singolo puo' anche fare cio' che gli pare, ma un'associazione ha dei responsabili ben identificabili e non puo' permettersi certi lussi..... Si ringraziano sentitamente tutti i menefreghisti che continueranno a farsi i cavoli loro in attesa del prossimo giro di vite | |
11 gennaio 14, 15:05 | #3690 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io francamente mi aspettavo qualcosa di più dalla nostra Federazione ...... Lasciare gli associati senza info e senza uno straccio di consulenza su come affrontare la nuova normativa per mettersi in regola mi lascia veramente un grande sconforto. ciao Marco | |
Bookmarks |
| |