03 gennaio 14, 18:33 | #3551 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelli volano nei campi, guarda caso non piagnucolano qui, secondo me si stanno organizzando per mettersi in regola.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
03 gennaio 14, 18:34 | #3552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
grazie risposi. Questo è buon senso, dico io ma ci voleva tanto a fare lo stesso con gli ULM senza impelagarci in norme leggi e ripeto al limite della impossibilità del rispetto?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
03 gennaio 14, 18:44 | #3553 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
03 gennaio 14, 18:53 | #3554 (permalink) Top |
| Da questa risposta si capisce subito che sei un "Aeromodellista" a differenza di altri commenti da cui si evince che sono solo dei burocrati distanti dall'attività aeromodellistica,bravo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
03 gennaio 14, 19:19 | #3555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ Marco Gene | |
03 gennaio 14, 20:00 | #3557 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Era stato già sottolineato che per la categoria aliantisti le limitazioni non sono così generose e non l'ho voluto ripetere per l'ennesima volta, anche se basta un patentino per arrivare a quota 150 metri.. io non appartengo alla categoria ma siamo sicuri che 150 metri dal suolo non siano sufficienti? sentiamo gli Aereomodellisti..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
03 gennaio 14, 20:09 | #3558 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io spero che i posti esistenti sopravvivano (campi e pendii), si è sempre volato e di ULM tirati giù non ho notizia. Credo che la 'via' sia cercare di fare riconoscere i luoghi 'storici', d'altronde da qualche post si evince che sono noti, pure nelle torri di controllo. In quest'ottica l'approccio di Generali secondo me è l'unico che può portare a risultati, lo starnazzare al grido di 'il regolamento è ambiguo quindi non si può applicare e ce ne fregheremo' può solo produrre l'effetto opposto. P.S. Sono esclusivamente pendiista.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
03 gennaio 14, 20:27 | #3559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Con alianti a traino da 4m sganciare a 150 metri e' davvero poco...non parliamo di gare ma neppure il voletto della domenica. Il punto quindi è se e come ci sarà la possibilità di superare questi limiti sui nostri campi volo...ma a prima vista non sembra così semplice né economico... | |
03 gennaio 14, 21:27 | #3560 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Questo regolamento è proprio grossolano. | |
Bookmarks |
| |