01 gennaio 14, 02:18 | #3431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Buon anno.... | |
01 gennaio 14, 02:20 | #3432 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Non mi sembra parlino del VL911 o del MSRX o simili....su Giochi e Giocattoli | |
01 gennaio 14, 03:14 | #3433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
direi che si vede ad occhio | |
01 gennaio 14, 03:40 | #3434 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiritosissimo....a parte che il tuo paragone è completamente sbagliato... ma sarebbe OT spiegartelo... Altra cappellata... l'ENAC non prevede il tuo occhiometro ma specifica questo : .... Gli Aeromodelli non sono considerati aeromobili ai fini del loro assoggettamento alle previsioni del Codice della Navigazione e possono essere utilizzati esclusivamente per impiego ricreazionale e sportivo. ..... dove trovi nella normativa la categoria "giocattoli " visto che non ne esistono altre ? | |
01 gennaio 14, 08:02 | #3435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
01 gennaio 14, 10:10 | #3436 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-04-2010 Residenza: vicino alla casa natale del pioniere ing.Gianni Caproni
| Citazione:
Citazione:
Mentre se uso un esacottero da 2 merti di diametro e vado al campo con la videocamera montata (magari col tx e a terra un rx e con un monitor su cui vedere l'inquadratura della videocamera, ma mantenendo il controllo a vista dell'esacottero) e riprendo i miei amici che svolazzano e lo faccio solo per poi divertirci a vedere le loro evoluzioni da un'altro punto di vista, allora non rientra nella categoria droni ? Buon anno a tutti Ultima modifica di amigra : 01 gennaio 14 alle ore 10:19 | ||
01 gennaio 14, 10:39 | #3437 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Trento
|
BUON ANNO A TUTTI QUANTI............ rispondo a tutti quelli che mi hanno quotato e che hanno gia avuto risposte giuste da altri, io voglio un regolamento chiarissimo in ogni minimo dettaglio altrimenti se attacco ad un sasso un trasmettitore video e lo lancio giu per un dirupo faccio fpv! ...quindi o enac o chicchesia mette dei paletti chiari o a me sembra che ha sparato nel mucchio e chi prende prende! L esempio delle automobili stradali trova il tempo che trova...io vorrei sapere chi mi viene a contestare che ho volato a oltre i limiti....come fanno ..mi chiedono scusa non ho visto bene mi puoi far rivedere? Come posso far valere la mia versione,peraltro sempre nel giusto!,e dimostrare empiricamente che ero nel gusto una volta che il danno è stato fatto?....forse non lo so ma hanno messo a disposizione su ogni campo di volo una telecamera puntata dai satelliti in orbita con misurazione laser istantanea per ogni oggetto volante? ............E SPERO CHE NON DISTRUGGANO IL DIVERTIMENTO!!!! Ultima modifica di alrcthebest : 01 gennaio 14 alle ore 10:44 |
01 gennaio 14, 10:52 | #3438 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Proporrei alla moderazione di cambiare titolo al thread. Ad esempio: "La fiera delle coglionate", sottotitolo: "La mia è più grossa della tua". In subordine, lo si potrebbe anche chiudere in omaggio al defunto senso del ridicolo. |
01 gennaio 14, 10:58 | #3439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2013 Residenza: rimini
| Citazione:
prima di entrare in cavilli bisognerebbe chiedersi QUALE AUTORITA' è preposta a questi controlli?? Secondo te se voli in un campo isolato si ferma qualche pattuglia (ma quando mai passa???) e ti dice che voli a x metri???? (come lo sanno???) Conoscono il reg ENAC?? Siamo realisti...e nn dimentichiamo dove viviamo... Siamo un paese in cui le leggi sono più delle formiche....in ogni settore ci sono 10000 norme che nascono e mai crescono... Ricordate l'obbligo per i produttori di bibite in lattina di pellicolare la parte dove si appoggia la bocca....ho fatto delle ricerche e la norma sembra ancora in vigore.....però provate ad andare a comprare le lattine.. ancora auguri... | |
Bookmarks |
| |