23 dicembre 13, 15:49 | #3231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: genova
| Citazione:
E' mia personale opinione che se e quando dovessi provocare un' incidente qualsiasi e per giunta in quel momento fossi, per massimo della sfortuna, anche fuori regola ( o per quota o per permessi o per qualsiasi altro motivo ) troverai senz'altro chi fara' rispettare il regolamento (anche a posteriori !!!!). Occorre pertanto rispettare le regole ed avere sempre il massimo della prudenza. Tanti Auguri a tutti, sia per le Feste che per il nostro meraviglioso Hobby Ciao | |
23 dicembre 13, 16:08 | #3232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solo che ......... ci sono alcuni particolari da chiarire: - il 98% dei manufatti marchiati made in EU sono fatti in Cina e venduti a prezzo Europeo (e questo è documentato) - i cinesi producono sia la merda per chi vuole spendere poco che buoni prodotti a buoni prezzi per chi vuole qualità (e anche questo è documentato) - ai nostri lobbisti non gliene frega nulla di proteggere l'industria italiana, ma si vogliono solo riempire il culo con i NOSTRI SOLDI (e questo è lampante) Per cui non prendetevela con i Cinesi, è troppo facile scaricare la colpa agli altri. La colpa è solo nostra (i nostri politici e i nostri "capitani" d'industria) perchè non abbiamo uno stato moderno ed efficiente e, soprattutto, non abbiamo industriali (sono buoni solo a corrompere i politici ed a spartirsi la torta dei Nostri soldi pubblici). Solo se innoviamo veramente possiamo sopravvivere, e in Italia già ci sono aziende leader che non soffrono la crisi proprio perchè fanno i migliori e più innovativi prodotti sul mercato (un esempio "Un aereo per stupire il mondo" due ragazzi hanno messo le ali ai loro sogni - Repubblica.it ). ps: non se lo hai scritto tu o un'altro, ma in questa discussione ho letto che i Cinesi finanziano il 30% dei produttori cinesi di pannelli solari distruggendo i produttori Italiani. evidentemente ti sei scordato di quanti soldi hanno avuto dai nostri politici i nostri produttori di pannelli solari (sia direttamente che indirettamente) | |
23 dicembre 13, 16:30 | #3233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2013
| Citazione:
Sta di fatto che se io fossi <prrr> o <burp> farei di tutto per proteggere i miei investimenti. | |
23 dicembre 13, 16:46 | #3234 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Non sono d'accordo però che questo venga fatto a discapito degli hobbysti. Secondo me si poteva facilmente trovare una via di mezzo. Chissà se ci sarà ancora spazio. Ad esempio permettendo di volare senza il diretto e costante contatto visivo con il modello all'interno dei campi di volo. Ma siete addirittura finiti a parlare dei cinesi?? Almeno sembra che sia chiaro che non è la questione sicurezza che ha portato Enac ad emanare la norma.
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
23 dicembre 13, 18:18 | #3236 (permalink) Top |
| Ce ne accorgeremo quando a qualcuno cadrà un bel drone sulla testa, perché la verità è che se prima non si poteva volare con questi mezzi sulla testa delle persone, adesso grazie ad Enac si può
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
23 dicembre 13, 18:37 | #3238 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero non gli aquiloni anche se ci sono idioti che volano sulla testa della gente. | |
23 dicembre 13, 18:49 | #3239 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
23 dicembre 13, 18:55 | #3240 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di DarthPlasma : 23 dicembre 13 alle ore 19:01 | |
Bookmarks |
| |