21 dicembre 13, 22:26 | #3202 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Come lo so ?? Il mio è uno dei primi fatti con la nuova regola (perché egli era il prediletto)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 dicembre 13, 22:57 | #3203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
21 dicembre 13, 23:08 | #3205 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
Purtroppo il comma 2 dell'art. 1, per come è scritto, non significa affatto che qualunque cosa voli a pilotaggio remoto è un SAPR o un aeromodello e che quindi non può esistere una terza cosa (aeromodelli in FPV ludica). Per fartelo capire meglio, riscrivo il comma 2 dell'art. 1 in termini metaforicamente... "geometrici" : Art. 1, comma 2: "Il presente Regolamento [...] distingue [...] i triangoli in Isosceli e Equilateri". E poi, sempre in termini metaforicamente geometrici, riscrivo le relative definizioni di cui all'art. 5: Triangolo Isoscele: triangolo che ha due lati uguali. Triangolo Equilatero: triangolo che ha tre lati uguali. A questo punto io ti dico che per l'appunto esiste una terza categoria di triangoli, quelli Scaleni, che hanno tutti i lati uno diverso dall'altro. Ed insisto nel dire che per le mani ho un triangolo; un triangolo che non rientra manco a pedate nè nella definizione di triangolo Isoscele, nè in quella di triangolo Equilatero, ma che tuttavia è un triangolo. Ed essendo un triangolo ha tre lati (e quindi, metaforicamente, tutte le carte in regola per poter "volare") sebbene non sia incluso, e quindi disciplinato, dal mio Regolamento dei Triangoli. Ci siamo? Tornando dalla geometria al modellismo, o Enac cambia quella definizione di "aeromodello" in "Dispositivo aereo, senza persone a bordo, impiegato esclusivamente per scopi ricreativi e sportivi" e STOP!, o qualche incosciente malato di mente, facendo il mio ragionamento, potrebbe davvero pensare che l'FPV-Ludica-LR è permessa! E io, da frequentatore del Salame, sono un incosciente malato di mente! disclaimer: il presente post, come del resto tutti i miei precedenti, è volutamente ironico e provocatorio. Il suo contenuto dovrebbe pertanto essere affrontato con mente aperta, studiato con attenzione e considerato in modo critico. Ultima modifica di sloper_marco : 21 dicembre 13 alle ore 23:13 | ||
21 dicembre 13, 23:11 | #3206 (permalink) Top |
| ... hai comprato il grembiule di cuoio o te lo regalano per Natale insieme al Kitekat?
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... Ultima modifica di OSTI77 : 21 dicembre 13 alle ore 23:21 |
22 dicembre 13, 00:00 | #3210 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti auguro buona notte e tanti sogni d'oro
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... Ultima modifica di OSTI77 : 22 dicembre 13 alle ore 00:05 | |
Bookmarks |
| |