20 dicembre 13, 19:21 | #3121 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2013
| La definizione è più corretta se scritta cosi : "I giocattoli non fanno lavoro aereo" e quindi una coccinella o un V959 non è un APR, anche se ha la telecamera. Il lavoro aereo deve essere di qualita, sennò non è lavoro aereo..... Ma poi perchè continuiamo a parlare di lavoro aereo??? qui si tratta di modellismo e al massimo di giocattoli!!! Ultima modifica di DarthPlasma : 20 dicembre 13 alle ore 19:24 |
20 dicembre 13, 19:23 | #3122 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
( io so io e voi non siete un ***** - YouTube ) semmai posso smettere di scrivere in una qualche sezione del Forum come quando OSAI chiedere a uno che parlava di "misure" fatte su una antenna i risultati numerici e la metodica di queste "misure" e mi fu risposto che aveva "misurato a passi" Mai piu' scritto in quella sezione (ma risposto privatamente a chi era interessato e mi aveva fatto domande) Andrea | |
20 dicembre 13, 19:25 | #3123 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quanto genio sprecato Andre'!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 dicembre 13, 19:33 | #3125 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
certo che se uno il Regolamento (peraltro chiarisssssimo) non se lo legge... disclaimer: l'immagine contiene materiale in evoluzione (coccinella). L'Evoluzione è una teoria, e non un fatto, circa l'origine degli esseri viventi. Questo materiale dovrebbe essere affrontato con mente aperta, studiato con attenzione e considerato in modo critico. se fa per sdrammatizzare | |
20 dicembre 13, 19:38 | #3126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Muahahhah bellissima!!!!!!!!!! | |
20 dicembre 13, 19:42 | #3127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sarebbe l'unica stortura nel mondo del lavoro, tra albi e quant'altro, come dice il detto, se la melma avesse valore i poveri nascerebbero senza cuculo. P.S. campare di filmini all'agriturismo è un miraggio, come la pentola d'oro in fondo all'arcobaleno P.P.S. cotanta energia potrebbe essere utilizzata per lo sviluppo di un multi semiartigianale, sotto i due chili che porta una Go Pro o una mirrorless su un gimbal decente. Un po' come le competizioni, fare il modello cucito addosso al regolamento.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
20 dicembre 13, 20:01 | #3128 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
La qualità è negli occhi, e nel portafoglio, del committente. In fotografia succede lo stesso, se hai la reflex sicuramente sei un professionista e non ti fanno entrare al concerto, se hai la compatta sei un bimbominchia e puoi entrare.... Peccato che un "manico" sa scattare foto da leggenda (e farsele pagare conseguentemente) anche con la macchina della Barbie... Definire il tipo di utilizzo solo in base alle caratteristiche tecniche può essere fuorviante. | |
20 dicembre 13, 20:11 | #3129 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Un Phantom o un discovery stanno esattamente sotto i 2Kg, ma cosa ci vuoi fare? Citazione:
E sicuramente un drone certificato, con un pilota certificato (ovvero con manico) fa del lavoro di qualità (oltre che sicuro), e ovviamente se lo fa pagare fior di eurini lo stesso pilota magari per cazzeggio in un campo ottiene risultati medesimi con un'attrezzatura meno blasonata, però la sicurezza? Credo che il nodo stia li Ultima modifica di DarthPlasma : 20 dicembre 13 alle ore 20:17 | ||
20 dicembre 13, 20:19 | #3130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
quindi: Informati invece che continuare a sparare minch... | |
Bookmarks |
| |