20 dicembre 13, 01:27 | #3031 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-12-2013 Residenza: Miami
| Citazione:
| |
20 dicembre 13, 01:34 | #3032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
Riportale per favore.. E visto che parliamo di inesattezze, quali sarebbero i prodotti che jonathan non potrá più vendere? Attendo fiducioso | |
20 dicembre 13, 01:46 | #3033 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Quello che scrive non è il Presidente dell'AMA (che si chiama Bob Brown), ma un esperto di FPV che esprime un legittimo punto di vista della sua comunità che pare sia stato recepito dall'AMA secondo il principio del "Se non li puoi combattere, assimilali". Detto questo, non so quali e quante modifiche vi siano state di recente al regolamento AMA, ma l'FPV era già previsto e d accettato da diversi anni in una forma che io trovo ragionevolissima. In buona sostanza: volo con spotter/pilota ausiliario al fianco e modello sempre a portata ottica, il tutto ovviamente con apparecchiature legali ed omologate. Per quel che mi riguarda, questo resta l'unico modo accettabile di fare FPV. Long range e volo OOS per conto mio dovrebbero essere considerati illegali e stop.
|
20 dicembre 13, 01:53 | #3035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Tanto per cominciare cerca di leggere quello che scrivo... dove ho detto che non potrà più vendere qualcosa ? Riporta per favore ... Capisco che dall' alto della tua posizione pensi di poter dire quello che vuoi circondato da giullari che ti appoggiano... P.S. Reputo JONATHAN un serio ed ottimo distributore, ho comprato spesso da loro e non ho mai avuto problemi ! La mia domanda non è retorica... e la ripeto : Mi piacerebbe conoscere la posizione di un professionista del modellismo rispetto a questa nuova normativa ENAC ! Ultima modifica di sub53 : 20 dicembre 13 alle ore 02:00 | |
20 dicembre 13, 01:53 | #3036 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-12-2013 Residenza: Miami
| Citazione:
postero' anche quella. Resta il fatto che FPV non solo e' legale, ma in fondo all'articolo si legge che l'AMA ha bisogno dell'FPV perche' i suoi praticanti sono la nuova linfa, e che un'organizzazione o si adatta al cambiamento o muore... Parole toste... | |
20 dicembre 13, 01:57 | #3037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Quindi se ti apostrofo come hai fatto tu lo consideri un suggerimento.... Comunque ti chiedo l' autorizzazione a pubblicare il tuo colorito suggerimento, è un peccato lasciare tale prosa solo nella mia casella PM... O da vigliacco quale sei me lo neghi ? | |
20 dicembre 13, 01:57 | #3038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
Allora riformulo la domanda: Riportami per favore le inesattezze che avrei scritto... Quanto a jonathan, ritengo che come ha sempre fatto, venderá ciò che sarà legale vendere, e non venderá, nel caso questo dovesse succedere, ciò che non potrá vendere. Direi che è più semplice di quanto si possa immaginare... Ti meraviglia questa cosa? | |
20 dicembre 13, 01:58 | #3039 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciò detto, ti cito col sistema del copiaincolla: sarebbe anche interessante conoscere la posizione di Jonathan che ha i magazzini pieni di oggetti che dal 14 febbraio diventeranno illegali in Italia... Domanda: si possono legalmente vendere oggetti illegali? | |
20 dicembre 13, 02:00 | #3040 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' dura per tutti, sai? Pensa che in Italia Bossi si era pure ricandidato a segretario della Lega perché aveva finito gli spiccioli... | |
Bookmarks |
| |