19 dicembre 13, 22:45 | #3001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
| |
19 dicembre 13, 22:49 | #3002 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2013
|
ROMOLOMAN sei moderatore no? per arrivare al punto basterebbe richiamare la gente che continua ad andare off topic parlando di cose che non riguardano l'aeromodellismo... l'avete fatto quando parlavano gli operatori sapr per organizzarsi alle nuove regole ma non lo fate quando ci si sfoga con l'fpv a sproposito. ho capito che è lo sport preferito del baronerosso.. ma un pò di coerenza.. |
19 dicembre 13, 22:55 | #3004 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se si dovesse valutare la sensatezza delle cose che vengono scritte il thread andrebbe cancellato. L' FPV non riguarda l'aeromodellismo... I SAPR non riguardano l'aeromodellismo... di tutto il documento ENAC solo due pagine riguardano l'aeromodellismo, e sono pure scritte non troppo chiare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 dicembre 13, 22:57 | #3005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2013
| Citazione:
| |
19 dicembre 13, 22:58 | #3006 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
|
... oibo', ma Marcoloreti ha preso la mania del Nencioni? Commenta tutto, sa tutto, dalle frequenze radio alle turbine? Ue lo stimo Mi par di capire che i modelli per volo libero sono regolamentati come aeromodelli.. quindi se vado in pendio con 19kg di aliante ben bilanciato, lo lancio e questo in planata piu' o meno rettilinea mi fa 10km, e finisce nell'orticello della sciura Lucia, in teoria sono un grande aeromodellista, imbecille ma in regola? Ustrega, come è possibile essere aeromodellista, ma non FPVista, quindi in regola ma allo stesso tempo imbecille? Qualcosa non mi torna... Eppoi... come faranno mai gli operatori SAPR mantenendosi su frequenze e potenze EMESSE (decibel) a norma di legge a fare i loro filmatini nel caso dovessero "spostarsi" su distanze diciamo un attimino generose? No perchè sarebbero in regola con l'enac, ma non col piano frequenze nazionale.. Dai Marcoloreti, illuminaci di saggezza tu che sai...
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
19 dicembre 13, 23:03 | #3007 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ancora non ti rendi conto che quelli che fanno fpv in maniera criminale (non necessariamente long range) lo fanno usando materiale anche modellistico assolutamente illegale, fuori da ogni regola della comunitá europea e spesso fregandosene della minima norma di sicurezza... Ma tanto tu risponderai che di queste cose non ne capisco una mazza, che del modellismo non me ne frega niente, etc etc, senza minimamente chiederti perchè continuo a dire queste cose... E vabbè nnamo avanti | |
19 dicembre 13, 23:04 | #3008 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Comunque secondo me la verità non si SAPRà mai
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
19 dicembre 13, 23:04 | #3009 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 dicembre 13, 23:13 | #3010 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione: