14 dicembre 13, 19:54 | #2431 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Torino
|
Massì tanto c'è poca gente che ha parchi di proprietà per volare in tutta tranquillità Chissà se ci saranno regole anche per l'fpv, in svizzera si può fare se si ha uno di fianco e che rimanga a vista, questo sia per lavoro che per divertimento. |
14 dicembre 13, 19:56 | #2432 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
|
Ben venga un regolamento che metta un po' di ordine! però io ci vedo anche molto di "commerciale" dietro... Questo è il video di un azienda fondatrice di Assorpas (leggo dal sito:"....socio fondatore di AssoRPAS, Associazione italiana che aggrega le imprese operanti nel settore dei piccoli velivoli a pilotaggio remoto") al minuto 3:40 o 4:00 ad esempio come siamo con la sicurezza?? forse i droni di chi aderisce a questa associazione non avranno più alcun problemi e saranno immuni da cadute? e proprio ieri sentivo un intervista alla radio del responsabile di tale associazione in cui si parlava di regolamenti e di sicurezza.. ps: il video è di Ottobre ...non è di 3 anni fa... |
14 dicembre 13, 20:00 | #2433 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Noto con spiacere che una sempre maggiore quantità di teste di ***** viaggiano da queste parti
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 dicembre 13, 20:04 | #2434 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
lo vogliamo dire che gente cosi NON dovrebbe essere neppure tollerata?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
14 dicembre 13, 20:07 | #2437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Quello che dicono gli amici è spesso diverso da quello che dice la legge, anche se sono tutori ecc.ecc. Ho un conoscente che consigliato da un generale...ha contestato una multa per semaforo rosso (legittima), sai cosa gli è costata la contestazione ? Meglio ragionare con la propria testa ! Umberto | |
14 dicembre 13, 20:47 | #2438 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| E sufficiente leggere per capirlo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 dicembre 13, 20:51 | #2439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ed evita di parlare a guazzo (!), per cortesia, di argomenti che non conosci.... tipo i "droni" | |
14 dicembre 13, 21:05 | #2440 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| La vedo che una volta che si stacca da terra ricade sotto la normativa enac. Metti che lo fai decollare dal prato del tuo villone, ma alla ricevente una volta in aria scureggia il cervello e precipita nel giardino del vicino, dove c'è la figlia in topless che in quel momento sta prendendo beatamente il sole, ferendola gravemente. Tu pensi che potresti difenderti dicendo che il drone volava in un'area privata? P.s. in realtà il drone montava una telecamera ed eri sul giardino del vicino per spiare la figlia.... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
Bookmarks |
| |