14 dicembre 13, 10:35 | #2412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Queste ultime possono arrivare molto lontano... La campana va calcolata e dichiarata al bar... Solo dopo aver consumato un caffè. Saluiti | |
14 dicembre 13, 13:19 | #2414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
| |
14 dicembre 13, 15:00 | #2416 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In un campo volo che si possa/voglia definire tale, esistono mezzi di protezione e regolamenti che se rispettati tendono a limitare al minimo i rischi. I campi volo normalmente sono sufficientemente isolati da limitare i rischi, anche se esce dal campo normalmente non c'è una folla subito fuori dalla rete. Chi vola con qualsiasi canchero che sia un drone o un elicottero o un aeroplano sopra la testa delle persone in piena manifestazione mi sa che i regolamenti di sicurezza non sa neanche dove stiano di casa. Inoltre chi sta in un campo volo la preoccupazione di dotarsi di assicurazione l'ha avuta, gli altri non erano neanche assicurabili data la mancanza di qualsiasi forma di analisi dei rischi. Comunque vedremo lunedì se a causa ti tanti BM le toccheranno anche i modellisti oppure no..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 dicembre 13, 15:33 | #2417 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Torino
|
Io non ne faccio un uso professionale(per ora) e l'assicurazione è la prima cosa che ho fatto, in pratica l'ho integrata a quella che uso per lavoro, questo non ti tutela a fare danni ugualmente ma come in qualsiasi altro lavoro che si rispetti, il discorso campo vale il tempo che trova, la maggior parte di chi si è fatto male fino ad ora con eli, aerei o altre cose volanti è successo nei campi volo e non in giro, quelle poche volte che è successo in giro se ne è parlato ovunque additano i multirotori come macchine infernali capici di distruzione di massa. Tutto questo non toglie il fatto che io sia daccordo con un legge che regolamenti correttamente l'uso professionale di queste attrezzature(per adesso considerate giocattoli o sperimentali) assemblate da gente non compente e senza una minima conoscenza teorico pratica. A questo punto secondo me possiamo parlare di aria fritta e divertici a sparare stro...te fino all'uscita reale della legge. |
14 dicembre 13, 18:20 | #2418 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Sapete cosa vi dico? Che se la tirano a rompere le 00 alla gente prima o poi voleranno i forconi ! Radiocomandati e non, ma che schifo di Paese siamo diventati? Possibile che si arrivi a soffocare una passione/sport sostanzialmente innocua quando c'è gente che la Domenica esce a caccia armata fino ai denti e ci scappano i morti ogni anno? CHE VOMITO !!!! BLEAHHHHHH !!!!
__________________ Saluti, Gian Paolo |
14 dicembre 13, 18:35 | #2419 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
E' inutile che fai finta di vomitare e di scandalizzarti, perchè lo sai anche tu. E' un discorso "in malafede", come di diceva una volta. Per UNO che vola con una telecamera ad alta risoluzione sotto il cottero per puro divertimento ci sono gli altri 99 che lo fanno sperando di tirarci fuori dei soldi. Se poi lo fanno sopra la gente ignara, allo stato attuale della tecnologia generalmente impiegata, sono anche delle criminali teste di cavolo. E anche questo lo sai pure tu. | |
14 dicembre 13, 18:48 | #2420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Citazione:
__________________ Saluti, Gian Paolo | |
Bookmarks |
| |