14 maggio 13, 13:42 | #2232 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Purtroppo non vorrei fosse il contrario Siccome stavano per mettercelo sotto la coda, la legittima sollevata di scudi lo ha impedito, obbligandoli a far emergere il problema e discuterne pubblicamente. In Italia questo è quasi " reato ", prima ti mazziano e poi te lo dicono. Pertanto non abbassiamo l'attenzione e vigiliamo, perchè il silenzio non sempre è portatore di buone notizia Vi ricordate il detto : la quiete prima della tempesta !!! Mi sbaglierò, ma è meglio aver paura che buscarne ! si dice dalle mie parti. Chi ha avuto contatti nel recente passato con ENAC perchè non fa una bella verifica e poi ci aggiorna !!! Non è che il popolo bue deve essere tenuto all'oscuro e multo soltanto alla bisogna.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
27 maggio 13, 11:25 | #2233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se invece si sta tenendo riserbo proprio per poter trattare meglio (ammesso che ci sia possibilita' di trattare...) sarebbe bene sapere anche questo. Ho volutamente scritto sarebbe bene, di certo nessuno puo' pretendere nulla. Andrea | |
27 maggio 13, 20:20 | #2236 (permalink) Top |
Guest
| Con questo: OBBLIGHI SICUREZZA ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE A.S.D Ad ogni buon conto è una manovra a tenaglia: da una parte L'Aero Club (vedi le ultime circolari) dall'altra l'ENAC i cui workshop (lo scoprirete presto) sono solo fumo negli occhi. Quest'ultima trovata serve solo a potenziare la stretta. Ci vogliono costringere all'illegalità a tutti i costi. Certo che io non smetterò di fare quel che faccio da quasi cinquant'anni a questa parte per le loro belle facce di burocrati ottusi. L'unica possibilità di salvezza è rivolgersi agli Enti superiori europei. Tutte queste normative cervellotiche non trovano riscontro in nessun altro paese dell'Unione e ci mettono fuori dal consorzio civile e dalla storia. Come dico sempre, l'Italia è un bellissmo paese guastato dalla presenza degli italiani. --------- |
27 maggio 13, 20:51 | #2237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
27 maggio 13, 21:17 | #2239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
27 maggio 13, 21:37 | #2240 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------ | |
Bookmarks |
| |