14 marzo 13, 17:29 | #2201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
| |
14 marzo 13, 19:01 | #2203 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Guarda che in Italia per fondare tre partiti bastano due persone.... Come anche testimoniato da questo 3D.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 marzo 13, 19:10 | #2204 (permalink) Top |
Guest
| Le regole non devono avere necessariamente un costo. Basterebbe tirare fuori finalmente il regolamento per la sicurezza che giace da tempo in un cassetto e che è più che sensato. Poi, chi le regole non le vuole rispettare eventualmente ne risponderà di fronte al giudice il quale avrà appunto tale regolamento come base per fare le sue valutazioni. Non è cercando di accattare quattro soldi da questo e da quello (che però messi insieme fanno una bella cifretta) che si potrà ottenere il rispetto delle regole. Servono solo un regolamento di base ed una solida assicurazione OBBLIGATORIA. Poi chi vuole fare competizioni FAI s'iscriverà all'AEC e gli altri a quel che vogliono, AeC incluso. Il resto è fuffa. ------------------- |
14 marzo 13, 19:18 | #2206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: genova
| Citazione:
E' la traduzione di come la penso ! ( sembra quasi che non voglio rispettare le regole,ma l'assicurazione solida la possiedo da anni ) | |
14 marzo 13, 19:30 | #2207 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ritornando al tema, è evidente che ognuno porta acqua al proprio mulino, a chi già fa parte dell'AeCI gli cambia poco la vita per tutti gli altri invece significa un aumento immotivato ed inutile dei costi oltre che le complicazioni. Ripeto, manca il senso della misura, in compenso abbonda quello del ridicolo. Manca solo di dover prendere la patente per pilotare i gommoli, ora. e poi voglio vedere chi avrà il coraggio di ritirare la "patente" ad un vecchio socio con i riflessi annebbiati, e con che diritto? A già, l'AeCI nominerà una commissione esaminatrice (a pagamento) a cui sottoporre l'arzillo modellista
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
14 marzo 13, 19:35 | #2208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Per conto mio,e' solo la mia opinione, quanto detto da De Robertis sarebbe una valida e sensata proposta per un regolamento. Ultima modifica di sonina : 14 marzo 13 alle ore 19:41 | |
14 marzo 13, 19:35 | #2209 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Two germans make a "Gesellschaft" Two italians make three political parties Sapessi quante volte me la sono sentita dire a presa per il culo all'estero...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |