13 marzo 13, 14:58 | #2191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Ciò detto, questa divagazione sul tema sta perdendo di vista le vere ragioni dell'inizio di questa discussione : il regolamento ENAC. Vediamo cosa viene deciso in termini di peso, altezze e zone preposte, poi se rimarranno in vita gli aeromodellisti ci scanneremo sul titolo abilitativo !!! Ma per favore non alziamo il solito polverone perchè non abbiamo niente da dire !!!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
13 marzo 13, 15:42 | #2192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Purtroppo, per colpa di chi non rispetta le regole ( parlo anche del buonsenso ), ci va di mezzo chi le ha sempre rispettate (aeromodellisti indisciplinati pero' non ne conosco !!). Cio' scatena l'impotente rabbia nel vedersi colpiti da paventati provvedimenti e ci si agita, non sapendo a cosa attaccarsi, nella incapacita' di proporre soluzioni illuminate (che comunque non verrebbero ascoltate !!!!). E' questione di intelligenza e forse .........me ne manca un po' ! Scusate | |
13 marzo 13, 15:45 | #2193 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Ah, quindi non c'è nulla di sicuro. Ribadisco che secondo me basterebbero delle giuste regole.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
13 marzo 13, 15:58 | #2194 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Per ora l'unica cosa sicura è che qualche bontempone ha volutamene coinvolto gli aeromodellisti nella stesura della bozza ENAC, che era nata per regolamentare tutt'altro, e siccome nessuno fa niente per niente, il sospetto che mi sorge è che qualcuno ci voglia guadagnare, sto a pensar male? forse, ma magari c'indovino e non vinco nulla
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
13 marzo 13, 16:17 | #2195 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con parole leggermente diverse, è esattamente quello che ho scritto nell'editoriale di questo numero. Evidentemente siamo almeno in due a pensare che lo sciacallaggio sia uno sport nazionale popolare quasi quanto il calcio. ----------------- | |
14 marzo 13, 14:30 | #2199 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
quattro! dai che fondiamo un partito, i numeri ci sono
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
14 marzo 13, 15:51 | #2200 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: genova
| Si,un partito serio, che non sia a fini di lucro, che lavori per le cose giuste e sensate per tutti senza che nessuno soccomba agli interessi di altri. Questo e' quello che vorrei, sia nelle cose ludiche che nelle cose molto piu' importanti. Il mio credo e' :Se fai contenti tutti,tutti faranno contento te. Anche questo non e' un modo di guadagnarci ?? Ma,sono fuori tema e forse anche fuori di .........testa !! |
Bookmarks |
| |