12 marzo 13, 23:50 | #2151 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 marzo 13, 00:09 | #2152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
ho sospeso ogni tipo di "investimento" in materiale modellistico, svolazzo come prima e aspetto alla finestra di vedere come cercano di cucinarmi questa volta; solo che qui non si parla di IMU, IVA ecc. Se saltano fuori balzelli, bolli ecc saluto tutti e torno a casa... e posto via pure il pallone mK | |
13 marzo 13, 00:12 | #2153 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 marzo 13, 00:16 | #2154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
__________________ . Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) | |
13 marzo 13, 07:27 | #2155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Tutto ,nel mio caso, solo per ....."giocare"" !!!!??? Ma non ci penso neanche.Cara AeCi: "NON AVRAI IL MIO SCALPO ...Augh !!"" Vendo tutto il materiale volante (se trovo chi lo vuole ) e suonero' la Batteria piu' di prima, per sfogare la mia rabbia di abitare in un paese dove tutto viene ridotto a tasse e balzelli (solo i vicini di casa potranno non essere d'accordo !!). Mi strappero' ,dopo venti anni in cui non ho mai ucciso nessuno col mio modellino,questo bellissimo hobby dal cuore, ma non sottostarro' a farmi spennare e tormentare solo per divertirmi. Ecco....avrete gia' un cliente in meno !! A quando il " BREVETTO" per respirare ?? Ultima modifica di sonina : 13 marzo 13 alle ore 07:33 | |
13 marzo 13, 11:26 | #2156 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Capisco sia dura sottostare ad un minimo di regolamento .ed è per questo che qualcuno lo sta facendo per noi ,quando potevamo autoregolamentarci ,tenendo conto delle nostre esigenze e rispettando altri utenti dell'aria . Sicuramente visto che siamo convinti di poter "Giocare " dove ci pare e come ci pare avremmo delle belle sorprese. |
13 marzo 13, 11:36 | #2157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Per la patente se ti comporti male devi partecipare a corsi in autoscuola per riavere i punti persi. Solo noi ci riteniamo autorizzati a fare quello che ci pare ,volare con elicotteri ,quadricotteri o modelli di tutti i generi dove ci pare Tanto per ora non abbiamo fatto del male a nessuno . | |
13 marzo 13, 12:03 | #2158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
13 marzo 13, 12:07 | #2159 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------- | |
13 marzo 13, 12:20 | #2160 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Prendendo ad esempio il gruppo di Rovigo, i 50 euro sono i primi di una lunga serie. Fare trasferte per una decina di lezioni, mangiare fuori casa, impegnare 10 fine settimana che tanto non abbiamo nulla da fare. Iscrizione AeCI e balzelli vari per poter giocare. Qualcuno ha perso il senso del ridicolo. Le regole vanno e si possono rispettare senza tutto questo. Voglio essere ancora piú chiaro, cosa caspita c'entrano le quote di volo ed i notam con patenti e diplomi?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |