10 marzo 13, 22:11 | #2111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
10 marzo 13, 22:23 | #2112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Hai seguito un corso da pedone? O pensi che un pedone per strada possa far quel che gli pare?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
10 marzo 13, 23:46 | #2113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Enrico | |
11 marzo 13, 02:14 | #2114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A queli punto togli tutte le leggi... si chiama anarchia, pensi serva ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
11 marzo 13, 02:28 | #2115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Scusandomi per l' O.T. ... Non girare la frittata! io ho solo risposto a chi dice che un "patentino" a pagamento aumenta la sicurezza. Non ho mai proposto di eliminare le leggi, ma solo che non per legge che si aumenta la sicurezza. Serve solo sale nella zucca. Se manca quello non c'è legge che tenga.... Magari e lo spero sinceramente, l'incidente all'ambulante è solo fatalità e il furgone era appena uscito dall'officina di collaudo. Ma i collaudi sono seri o come spesso si vede in Tv c'è il solito collaudatore di manica larga? O ancora peggio la legge prevede controlli così severi che si è obbligati a ricorrere a scociatoie per sopravvivere? A costo si essere noioso: non sono il numero di leggi e l'importo delle multe che mancano in Italia, Sono i neuroni sì che sono diventati rari come mosche al polo Nord! Enrico | |
11 marzo 13, 09:26 | #2116 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mai sentito parlare di educazione stradale ? Mai visto le scolaresche in giro con i Vigili urbani ? Se questo è il modo di ragionare, ben venga qualcuno ad imporre quel che serve. Basta leggere un po sul forum ; c'è gente che porta in volo modelli pericolosi e pesanti pur manifestando carenze di guida e tecniche. Sul nostro campo di volo in 15 giorni sono cadute due turbine, bisogna solo sperare di non essere sotto ? Umberto | |
11 marzo 13, 10:54 | #2117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Citazione:
l'altro era un ospite.. il numero di 2 in 15 gg non vuole dire nulla ricordando sempre in quanti si vola e in quanti siamo iscritti ( oltre ai portoghesi) sicuramente è più a rischio chi pilota stando in mezzo alla pista o alle vie di fuga sbattendosene se ci sono altri in volo.. in decollo o in atterraggio | |
11 marzo 13, 11:11 | #2118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Quello che può essere diverso è nella pena applicata, non nell'accertamento della responsabilità, che varia in funzione delle eventuali norme che ho violato. Se colposamente ammazzo qualcuno, l'accusa di omicidio colposo me la becco anche se sono assolutamente entro la legge. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
11 marzo 13, 12:02 | #2119 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia non voleva essere una polemica rivolta a chichessia, ma un'informazione, la statistica non ha senso quando capita a chi c'è, è grave in ogni modo. Riguardo ai portoghesi, se hai notizia che ci siano fai male a non segnalarlo a chi di dovere perchè se ne vadano, se sono illazioni fai male a farle. Di solito quando faccio le mie prove, durante i giorni di lavoro, vado a volare molto lontano nei campi a sinistra della pista, per lasciare spazio agli altri, per questo mi capita di non guidare dalla piazzola, ma non me ne sbatto degli altri come dici tu, e mi sposto appena vedo qualcuno che si accinge a decollare. P.S. il tipo di radio che ha provocato la caduta, non ha per caso provocato problemi analoghi su altri modelli ? Umberto | |
11 marzo 13, 12:04 | #2120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Ripeto, se la autostima di qualcuno è così bassa da aver bisogno di un patentino con su scritto che è bravo a pilotare gli aerei radiocomandati, può già ora farlo: il corso Fiam esiste. Ma non puoi obbligare tutti a fare corsi utili solo ai frustrati, a me basta divertirmi e saper pilotare senza bisogno di un pezzo di carta che lo attesti.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
Bookmarks |
| |