01 marzo 13, 17:11 | #2041 (permalink) Top |
Guest
| quel reato riguarda le persone e non le cose, altrimenti sai quante denunce per palloni finiti nel cortile del vicino a me pare che questi (http://www.eye-sky.it/) siano proprio operatori del settore, del tipo che domani quando servirà la certificazione, ce l'avranno. Ad oggi non serve la certificazione... I professionisti volano oggi e voleranno domani. Comunque sono d'accordo che nei centri abitati, certificazioni o meno, non si dovrebbro proprio consentire. Dubito che sarà così, non vogliono uccidere un mercato ma piuttosto regolamentarlo, non metteranno a terra tutti, ma solo gli hobbisti. |
01 marzo 13, 17:31 | #2042 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tu non puoi usare il mio terrazzo per parcheggiarci in autolanding il tuo caxxo di drone se non ti do il permesso io... Ne tanto meno con un oggetto dotato di macchina fotografica e telecamera invadere la mia proprietà.... Non sarei così sicuro che se lo fai non ti becchi una denuncia.... Come se voli sopra casa mia....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 marzo 13, 17:50 | #2043 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 marzo 13, 20:50 | #2046 (permalink) Top |
UserPlus |
Torno su questa discussione, da tempo andata in vacca, esclusi alcuni, pochi, interventi, e vi allego un file. zip. al suo interno il file .kmz che aperto con Gooegle Earth mostra tutte le ATZ, i CTR e zone proibite italiane. Così avrete di che chiacchierare un' altro pochettino Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 marzo 13, 22:11 | #2047 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
|
Questo mio intervento solo a titolo informativo, oggi 1 Marzo 2013 abbiamo partecipato al 3 e ultimo Workshop sugli APR tenutosi in sede ENAC che per quanto mi riguarda è stato molto esaustivo per tutto cio che riguarda l aeromodellismo ,la cosa che mi ha un Po demoralizzato è il fatto che come rappresentante dell Aeromodellismo eravamo solo noi il resto erano tutti operatori e addetti al settore APR . Quest'argomento mi sta particolarmente a cuore tanto che oggi mi sono preso un permesso da Lavoro e sono andato a Roma per sentire con le mie orecchie e chiarire i miei dubbi di persona con i diretti interessati. |
02 marzo 13, 09:41 | #2049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
grz Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |