14 febbraio 13, 16:35 | #1722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
|
" Citazione:
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 | |
14 febbraio 13, 16:39 | #1724 (permalink) Top |
|
Io? Su fpvlr sono compa... e mi vanto di essere iscritto di la' Non faccio nulla di illegale e la lingua in bocca la do' solo a mia moglie Ps mi spieghi perché.ce l'hai a morte con l'Fpv? Non mi riferisco al long range, che tra l'altro non pratico. Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 |
14 febbraio 13, 16:41 | #1725 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eh sì, è proprio coda di paglia, non c'è alcun dubbio... -------------- | |
14 febbraio 13, 16:41 | #1726 (permalink) Top |
| Pappappero! Ma fammi il piacere e leggiti gli interventi che ho fatto prima di sparare oscenità P.s. nessuno ancora ha detto la sua sul fattore (tanto drcantato) rischio Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 |
14 febbraio 13, 16:42 | #1727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Dopo due interventi sono stato chiamato ad esporre i miei dubbi e quesiti di aeromodellista in merito alla normativa. Visti i dubbi di Enac ho dato una mia definizione di "aeromodello". "Aeromodello RC". come "simulacro di aeromobile a scopo sportivo ludico pilotato a vista tramite radiocomando". Qualora su questo aeromodello siano installati strumenti di registrazione in locale o trasmissione in tempo reale a terra o acquisizione di immagini e filmati o dati (escluse le telemetrie verso terra dei dati del modello stesso, stato batterie, rateo di salita, temperature dei sensori di bordo) l' aeromodello cessa di chiamarsi Aeromodello per diventare un vero e proprio APR, sia esso un ex-aeromodello, un quadricottero, ecc ecc, e qualsiasi sia il suo peso.
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
14 febbraio 13, 16:44 | #1728 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un saluto Andrea | |
14 febbraio 13, 16:44 | #1729 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ribadendo che non ho nulla contro l'FVV a vista, su frequenze e con potenze legali e con tanto di spotter a fianco (ma solo ed esclusivamente quello) ti prego di fare a te stesso una domanda: cosa avete fatto voi "responsabili" in questi anni per prendere le distanze dai pirati ed isolarli senza se e senza ma? Prova a darti una risposta... ----------- | |
14 febbraio 13, 16:46 | #1730 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Siamo sicuri che al prossimo workshop provvederai personalmente a raddrizzare questa stortura. ------- | |
Bookmarks |
| |