14 febbraio 13, 16:00 | #1711 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo vedi che vi piace proprio tanto farvi male con le vostre mani? E tu, su queste basi, pretenderesti solidarietà? Esoso.... ------------- | |
14 febbraio 13, 16:04 | #1712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Riguardo agli airmiss con i gommolidemmerda.. Di solito in ambito aeronautico non si muove MAI NESSUNO fino a che non ci sono morti e feriti, è sempre stato cosi' e sempre sarà cosi', ci preoccupiamo di air-miss di un gommolo (cosa che ritengo comunque molto grave), quando è molto più grave il volo in testa pista di stormi di storni. Ritengo ugualmente grave il fatto che comprando un biglietto alitialia, mi trovo su una carretta dei cieli, con il personale che parla rumeno, ma fino all'incidente dell'atr72 nessuno se ne è mai preoccupato, ecco perché continuo con la mia tesi, che fino a che non accade una tragedia, è tutto ok. La bozza è nata SOLO per regolamentare gli APR, serve a fare cassa, il mondo gira intorno al dio danaro, non intorno alla sicurezza, questo non vuol dire pero' che debba essere presa sottogamba. Citazione:
Ora torno al lavoro, che non me pagano per pistare tasti qui.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
14 febbraio 13, 16:07 | #1714 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanto meno me ne fotte niente del numero dei massaggi" puoi notare bene la data d'iscrizione e il numero dei messaggi(collezionati)" hai avuto solo una intuizione in tutto questo, che del FPV non me ne pò fregare di meno, evidentemente per l'arroganza che alcuni praticanti di questa "attività" ha avuto nel passato verso chi tentò di farli tornare verso un comportamento coscenzioso... é sufficiente che ti fai un giro nei non troppi vecchi 3d di questo forum Se oggi ti bruciano le scelte fatte dall'Enac prenditela con chi nel passato a voluto farla fuori dal vasino. Era inevitabile che prima o poi qualcuno si sarebbe fatto rodere....o no?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
14 febbraio 13, 16:17 | #1715 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
14 febbraio 13, 16:21 | #1716 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Qui mi pare si stia uscendo dal seminato. Seguendo questa discussione siamo arrivati allo scontro tra chi pratica FPV e chi no. Non mi sembra utile al nostro movimento, tanto più che ci se la prende con long range, che può essere illegale quanto volete, ma da quello che ho visto non mi sembra per enac l'oggetto del contendere, a quanto ho potuto capire il problema è dove si vola, non mi sembra che nessuno habbia parlato della distanza da cui si pilota (preciso che non ho mai volato in FPV, ne pensavo di farlo). L'errore secondo me di Ranox è stato proprio quello di dividere il movimento, in modo tale da renderlo più debole al tavolo delle trattative (perchè per quanto poca forza si possa avere, divisi ne abbiamo ancora meno). Ciao. |
14 febbraio 13, 16:33 | #1719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
Pensavo fossi un adulto... ma con queste uscite da asilo nido mi sono venuti forti dubbi Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 | |
14 febbraio 13, 16:34 | #1720 (permalink) Top |
Guest
|
Ho l'impressione (che in realtà è molto più che tale) che qui qualcuno voglia identificare Roberto col "nemico" facendone una sorta di capro espiatorio, esattamente come alcuni mesi fa molti additarono Denis Truffo (senza però avere mai le palle di farne apertamente il nome) come il mandante della "visita" al raduno FPV. Va da sé che in entrambi i casi chi si dedica a questo sport ha una mira pessima ed è ampiamente fuori bersaglio. Lo dico per l'ennesima ed ultima volta, dopodiché vi lascio alle vostre piacevolezze: i forum e le discussioni dedicate all'FPV sono sotto sotto osservazione da almeno un paio d'anni da parte dell'ENAC, ma non solo. Neanche immaginate quali e quante istituzioni s'interessano alla categoria per le più varie ragioni. Ma forse è meglio così. ---------------------- |
Bookmarks |
| |