14 febbraio 13, 00:52 | #1651 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
14 febbraio 13, 00:57 | #1652 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Lo trovi.... se non altro per il fumo che fa nel 90% dei casi quando casca....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 febbraio 13, 00:58 | #1653 (permalink) Top |
| il problema non è trovarlo... ma dove (esattamente come uno sw in fpv pilotato in mezzo al nulla, peccato che il turbina lo fai volare al campo volo... vicino a case, strade, ecc...)
|
14 febbraio 13, 01:02 | #1654 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un saluto Andrea | |
14 febbraio 13, 01:03 | #1655 (permalink) Top |
User | Ale'. Sta cosa del "gli altri fanno qualcosa di piu' pericoloso" non si puo' sentire, polverizza letteralmente gli zebedei. In piu' fai di tutta l'erba un fascio, manco avessi visitato tutti i campi di volo in Italia, e se invece gli altri generalizzano con l'FPV ti inalberi?!? Ebbasta.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
14 febbraio 13, 01:04 | #1656 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
al momento e se non verrà integrata, un mezzo FPV non rientra nella definizione di aeromodello e quindi lo lo puoi utilizzare legalmente se non aderendo alle specifiche APR, cosa impossibile per un aeromodellista
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
14 febbraio 13, 01:08 | #1657 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio era un esempio, mettici un repro di elicottero a turbina.. .o anche no! il fatto che io l'abbia scritto più volte è perché nessuno ha mai risposto alla mia domanda... io parlo di contesto, non di jet a turbina. è così difficile? io sto cercando di essere tranquillo ed educato... ma i gioielli di famiglia stanno girando pure a me... mi sembra di scrivere in italiano corretto, ma qui sembra che tutti prendano una frase a scelta dai miei post per strumentalizzarla togliendola dal contesto in cui è scritta... capisco che stasera ho scritto molto... ma se uno si prende la briga di rispondermi, vorrei che lo facesse dopo aver letto integralmente quello che ho scritto... grazie | |
14 febbraio 13, 01:11 | #1658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
E comunque a scanso di equivoci io sono pro fpv anche se non praticante.
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
14 febbraio 13, 01:13 | #1659 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
14 febbraio 13, 01:17 | #1660 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
allo stato se vuoi utilizzare mezzi volanti (aeromodelli) in regola con la legge, devono corrispondere alle caratteristiche elencate nella bozza ENAC nella definizione di aeromodelli, stop. Potranno queste definizioni essere modificate? Immagino di si, ma per ora dobbiamo parlare di quello che è e non di quello che potrebbe
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |