10 febbraio 13, 14:33 | #1431 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
di strumentalizzazione se ne parlerà quando e se la FIAM diventerà parte in causa allo stato un AeCI delegittimato tratta non si sa a che titolo con un'ente, per stilare un regolamento che influenzerà la vita futura dell'aeromodellismo in Italia. Quindi la inviterei a proporre una soluzione evitando di includervi sproloqui su FIAM e simpatizzanti Il dubbio, ma è una certezza, è che le si toglie l'argomento FIAM, non avrebbe nient'altro da dire e poi, per finire mi scusi ma non mi viene in mente nessuna citazione teatralcinematografica che si possa scrivere in pubblico
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
10 febbraio 13, 14:49 | #1432 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------- | |
10 febbraio 13, 15:09 | #1433 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Comunque mi sembra evidente che visto che il signor volettino ha così chiari sia i giochi di FIAM che di AeCI visto che ci ha abbondantemente spiegato i giochi di FIAM possa iniziare a spiegarci quelli di AeCI e le decisioni prese e le bozze presentate... Il signor Pelloni stesso potrebbe venire qui a spiegarci che cosa è stato presentato ad ENAC, ma no... è la FIAM a fare i giochini, a giocare di nascosto tutti gli altri giocano in trasparenza.... PS:Visto che Lei sa tutto sig.Volettino, le licenze FAI vengono equiparate ad un patentino oppure ci vogliamo far ridere sulla faccia dall'intera comunità internazionale ? Se vengono equiparate ad un patentino, personalmente seguirò la strada di gran parte dell'AG italiana...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 febbraio 13, 18:27 | #1434 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: bergamo
|
Egregio volettino la pregherei di citare con nome e cognome le persone che Lei ritiene gli abbiano fatto un torto, io e tutti gli altri soci FIAM non la conosciamo e a Lei non gli abbiamo ne detto ne fatto nulla, poi se il direttivo della Federazione non le piace si iscriva e lo cambatta dall'interno, esempio:prendendo il posto del Presidente. Grosso dubbio, questo sig. volettino non è per caso quel signore che su un altro forum buttava m.... sulla FIAM? Andrea |
10 febbraio 13, 19:14 | #1435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
10 febbraio 13, 20:54 | #1436 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Non è una discussione con titolo Ae.C.d'Italia contro ( vs in italiano) FIAM oppure tradotto: " i miei sono meno cazzoni dei tuoi". E' una discussione sulla bozza ENAC. E' anche una discussione per tentare di sapere cosa l'Ae.C. ha proposto all'ENAC, non vi interessa questo ? Rimaniamo in tema per favore, non seguite i troll. |
10 febbraio 13, 21:04 | #1437 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
quindi riassumendo: che cosa si sono detti alla oramai famosa riunione i rappresentanti AeCI ed i rappresentanti ENAC? Cosa ci riserva il futuro? Perchè non possiamo conoscere un fatto pubblico?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
10 febbraio 13, 21:24 | #1439 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Mi auguro che sia occasione di incontro e non di scontro con figuraccia annessa. Sbaglierò, ma credo che questi due incontri siano un contentino per tanti ....ma non saranno le sedi decisionali
__________________ Ciao Enzo |
10 febbraio 13, 21:25 | #1440 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Domani sono al Workshop all' ENAC.. se me rilascieranno vi racconterò a meno di segreti di stato Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |