07 febbraio 13, 12:02 | #1291 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Per quello che riguarda le voci di corridoio, spesso sono una trappola per sentire che aria tira la' fuori, ma spesso comprendono una parte di verita'. Sarebbe interessante capire anche se tali importi sono da intendersi una tantum o se prevedano un rinnovo annuale. La musica cambierebbe in tal senso anche e non di poco. Per quello che riguarda le voci ufficiali, credo che ad oggi si rimanga allo sterile comunicato dove ben poco viene detto. | |
07 febbraio 13, 12:13 | #1292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Non vedo un senso nel dire che un modellista "certificato" potrà volare a xxx metri e quello non certificato ad altezza padulo... La pericolosità di un eventuale remotissimo "bird strike" con un modello starebbe nella presenza o meno del patentino??? Siamo diventati penosi e pietosi. E invece di preparare gli euri...tengo buona una fusoliera di un 4 metri schiantato, caricata di tutte le vecchie zavorre dei modelli fatti secchi da 30 anni a questa parte... Si sa mai che venga a disturbare qualcuno che ha bisogno di un massaggio sula schiena...o soffra di cervicale acuta!!! | |
07 febbraio 13, 12:31 | #1293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
La fusoliera non è per nessuno degli iscritti al forum/discussione...ma per quel signore che mi verrà a richiedere l' eventuale "patentino padulo " mentre in pendio volo col modello 10 metri più alto di me... | |
07 febbraio 13, 13:20 | #1294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alcuni chiameranno l'AeCi, altri chiameranno la loro Federazione di riferimento, altri direttamente l'ENAC. (mi sembra abbastanza ovvio che ogni Ente dia risposte ai suoi associati) Non essendo ancora stata varata alcuna norma, non vedo cosa gli Enti interessati possano pubblicamente e ufficialmente dichiarare.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 febbraio 13, 13:55 | #1295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Un resoconto piccino picciò non si può avere? E di ufficiale, penso chi ci siano i nomi di chi si è presentato... ma manco quelli sono apparsi sul sito.... C'è stata una riunione, tutto bene, fine comunicato | |
07 febbraio 13, 14:00 | #1296 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
La FIAM non ha ancora avuto contatti, quindi è inutile, al momento, telefonare a loro. Io credo che tu possa fare con l'Ae.C. quello che mi inviti a fare, perchè invece di continuare a tergiversare non ci fai partecipe di quello che sai e che dici essere di "dominio pubblico" ? L'Ae.C. d'I. è andato a presentare PROPOSTE che coinvolgono sì i suoi iscritti, ma anche quelli che iscritti non sono. Non chiedo di conoscere norme che non sono varate, chiedo di conoscere le PROPOSTE semplice no ? | |
07 febbraio 13, 14:02 | #1297 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Se le fonti ufficiali tacciono teoricamente basta chiedere alle stesse ; se sono ufficiali non dovrebbero nascondere nulla e tutto dovrebbe essere a verbale e consultabile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
07 febbraio 13, 14:08 | #1298 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Ma lasciateci giocare in pace!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
07 febbraio 13, 14:11 | #1299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per lavoro, quando partecipo ad una riunione, c'è un incaricato a stendere il verbale di riunione, è la normalità, questo non significa varare alcuna norma ma semplicemente mettere nero su bianco quanto detto sia per chi non ha partecipato alla riunione ma che ne risulta interessato e sia per tenere traccia successivamente di quanto detto nelle riunioni precedenti. Ora, o non è stato redatto alcun verbale (e se fosse è una cosa abbastanza grave, visto l'ufficialità dell'incontro, gli interessi in gioco e la quantità di interessati), oppure non si vuole far trapelare quanto detto e verbalizzato, (e la cosa resta grave comunque perchè alimenta inevitabilmente ogni pensiero benigno o maligno in tal senso). L'idea poi che ognuno chiami i vari enti è quantomeno assurda, La riunione è stata univoca, quindi il comunicato deve essere univoco, e che rispecchi quanto accaduto. Altrimenti risulta poi facilissimo piegare la verità a proprio uso e consumo. Poi scusa a parte che se chiamiamo direttamente mi gioco le palle che non ci risponde nessuno, ma poi anche se ci rispondessero, ha senso dare risposta a 10000 telefonate quando basterebbe un comunicato che contiene sinteticamente ma integralmente, sia informazioni riguardo ai presenti alla riunione che quanto deliberato con le attività da svolgere, (ovvero un verbale di riunione). Non mi pare fantascienza ma solo quanto viene richiesto per rispettare la certificazione che per ogni azienda italiana è obbligatoria...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
07 febbraio 13, 14:12 | #1300 (permalink) Top |
User | E no è!! pure li no!!!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |