06 febbraio 13, 21:18 | #1271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
06 febbraio 13, 23:50 | #1274 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Io credo che se l'ente fiera (per dire), gli operatori commerciali (le ditte di modellismo), le associazioni sportive, le federazioni e quant'altro, richiedessero la presenza di una rappresentanza dell'AeCI, dell'ENAC, che motivo avrebbero a rifiutare l'invito? E come giustificherebbero un rifiuto? Sono entità pubbliche e non associazioni massoniche; sono enti che lavorano alla luce del sole e che quindi hanno tutto da guadagnare a rendere palese il lavoro che stanno svolgendo nel nostro interesse
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
07 febbraio 13, 01:24 | #1275 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Preparate gli euri Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 febbraio 13, 01:34 | #1276 (permalink) Top |
Guest
| Diglielo un po' Roberto... Presto in Italia esisteranno due categorie di aeromodellisti: quelli con le carte in regola (timbri, marche da bollo e versamenti vari) e quelli NO, i quali potranno legalmente volare a quota padulo. Ma non è mica detto. Va bene essere ingenui, ma... dal pero primo o poi bisogna scendere, perché senno il ramo si spezza e si cade di botto. ------------ |
07 febbraio 13, 01:49 | #1277 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il problema sarà per gli altri. Ma non credo durerà molto.. il ramo è marcio. Perchè il concetto di "pagare per giocare" non sta in piedi. Servirà anche qui un Beppe Grillo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 febbraio 13, 02:43 | #1278 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: bergamo
| Bozza ENAC
Non voglio allarmare nessuno, ma da voci di corridoio l'AeCI. a proposto un nuovo tipo di attestato, sara chiamata patente di volo, (gli attestati esistenti decadono) la patente di volo costerà 100.00 che per 10.000 aeromodellisti porta all'AeCI. un 1.000.000 di . Ecco trovato il modo per far cassa. Andrea |
07 febbraio 13, 10:48 | #1279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
07 febbraio 13, 11:05 | #1280 (permalink) Top |
User |
Informazione molto interessanti, sia per quanto riguarda i documenti che per i costi, ma la fonte ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |